Anna l'asciugamano è carinissimo e mi sa che ti ruberò l'idea
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Anna l'asciugamano è carinissimo e mi sa che ti ruberò l'idea
Grazie ma io non ne sono più tanto sicura... faro ul cuoco e intanto ci penso. Ho sostituito il rosso dello schema perché non mi piaceva come colore pasquale. Forse dovevo cambiare tutti colori con qualcosa di piu primaverile.
Manu i tuoi mosaici sono dolcissimi!
Anna a me il tuo lavoro piace, anche i colori sono ben abbinati.
A me piace il tuo asciugamano Anna!!! E adoro anche lo stile dell’asciughino [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che brave che siete state, Aimiy anche a me piace il tuo asciugamano, poi deve piacere anche a te altrimenti va a finire ancora in disparte.
Brave a tutte quelle che sono avanzate, anche se poco.
Manu dolcissimo il tuo lavoro, ma è fatto a punto croce? No, vero?
Bella la sorella della presina di Mari.
Io mi sono fermata con gli ufo dopo la copertina, a marzo, magari poco, ma cerco di andare avanti.
Rox è fatto con i mosaici
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ciao A tutte! Bello il mosaico Manu!! Anna l’asciugamano è schema Rico per caso? Bello comunque non scoraggiarti, mi raccomando!!! Buon lavoro a tutte!!!
Anna, adoro i ricami de Les Brodeuses Parisiennes, ma anche l'asciugamano è molto carino...non ti scoraggiare, vedrai che verrà benissimo e alla fine ne sarai soddisfatta anche tu
Rox tranquilla, fai come ti torna meglio con i tuoi ufo, se poi non riesci a mettere giù nemmeno una crocetta a marzo, puoi sempre farti ibernare e andare a fare compagnia a Elda :ahahah:
complimenti a tutte!!!! fortuna che con questo sal si portano avanti dei lavoro molto belli che è davvero un peccato lasciare abbandonati...
Manu, è tratto da una tua foto il tuo mosaico, o l'hai acquistato così?
tra un pò arrivo anch'io...
avanzamento di febbraio, sto cercando di darmi una mossa perchè mia sorella vuole la foto del suo cane... peccato che ho finito alcuni colori e qui da me non si trovano, quindi sto aspettando di vedere tutti quelli che finisco per poi fare un ordine unico
Allegato 433582
Qs micioni sono uno spettacolo, bravissima Carlina
Brava Carla, troppo belli!
Roby io posto domani il mio avanzamento, voglio vedere se riesco a fare altre crocette stasera ^_^
Eccomi con l'avanzamento di questo mese, il ricamo è finito mi manca tutto il punto scritto e un pò di ombra, ma dovrò comprare dell'altro filato perchè comincia a scarseggiare ^^
Brava Betty! Davvero bello con tutti questi colori autunnali!
Bravissime tutte !
Betty mi piace tantissimo
Bellissimo Betty!
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
ho fatto talmente poche crocette che non posto nemmeno la foto....... Lavagna aspettami!
:pianto3:
Che bello Betty! Mi piace tanto!!
Grazie a tutte ragazze :orsetta::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii:: baciii::baciii::baciii:
Ho tirato fuori il mio prossimo lavoro. Da qualche anno frequento un forum di perline. Ad agosto è stato aperto un concorso per il quale bisogna realizzare tutti gli oggetti di un specifico libretto cambiando però i colori originali. La prima che lo realizza vince un altro libretto. Avevo iniziato dal centrino ma quando un'altra partecipante ha postato il suo lavoro ho mollato tutto e lo riprendo adesso. Ho tempo di finirlo fino ad agosto (se non lo faccio non posso partecipare al successivo concorso).Allegato 433763https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e08af29ab6.jpg
Caspita che lavoro dovrai fare Manu! Gli addobbi mi piacciono molto!
Carlina adoro i tuoi gattoni!
Betty che meraviglia [emoji7]
Wow Manu che lavorone!! Dai che ce la fai!!!
Ciao ragazze! qs mattina sono a casa per scegliere i colori per la cucina e il bagno... così intanto vi mando le foto dei miei avanzamenti; ho avuto oltre alla casa, qualche distrazione in più qs mese dai miei UFO... un'altra nascita al volo, un cuscinetto portafedi... insomma, la mia strada verso il completamento dei miei UFO prende sempre mille deviazioni!!!!Cmq, ero pronta per postare già il 27/02 e .... stranamente è successo qualcosa che mi fa arrivare in ritardo come al solito:arrossito:
Eccoli pochi pochi ragazze
e questo è il famoso cuscinetto per Rachele, sono anche riuscita a finire per lei un piccolo runner da appendere con una bellissima canzone, il prox mese spero di postare la copertina, ancora neanche iniziata:palla:
Mamma quanti lavori hai sfornato june sei stata bravissima:wooo::wooo::wooo: uno piu bello dell'altro ^_^
Accipicchia che carrellata di lavori June!! Brava !!
Ciao June!!
Ma quanti bellissimi lavoretti!!! Brava!!!
Bravissime ragazze!
Sono tutti lavori stupendi!
Stiro il mio e poi lo allego.
Barbara hai portato a termine tanti lavori, uno più bello dell'altro. Bravissima!
WOW June, non hai davvero perso tempo a febbraio! Bravissima
Emanuela sono sicura che ad agosto avrai finito e potrai mostrarci tutto! Forza sotto con le tue perline
Ecco un altro ufo terminato!
Molto allegri questi pagliacci! Brava Daniela!
Brava Daniela!
Ho finito il centrino. Dovrebbe essere piatto ma le perle blu sono più piccole delle bianca e risulta arricciato. Il prossimo lavoro sarà il vestito della bambola.Allegato 433843