Rox perché dici che non è il massimo?? A me piace un sacco!!! Bravissima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Rox perché dici che non è il massimo?? A me piace un sacco!!! Bravissima
Rox sei stata bravissima! Il tuo Bart sembra proprio dipinto
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Grazie Miky, non sono soddisfatta del tutto perché di contorno a Bart avrei voluto qualcosa che risaltasse di più il monello che è, purtroppo non son riuscita a trovare soluzioni da adattare al ricamo già fatto. L'albero è stato un ripiego per dare ampiezza al disegno, poi mio figlio mi ha fatto notare, giustamente, che nei cartoni l'albero è viola....Comunque dai....può andare.
Grazie anche a te Roby, mi dà soddisfazione leggere che è stato apprezzato da voi, grazie a tutte
Ora ho capito cosa intendi ma anche così io lo trovo stupendo...con tutte le tecniche che hai usato il risultato è davvero fantastico!!!
Roby, Irene e Rox siete bravissime!
Complimenti!
Bellissime le tue farfalle Irene! Brava
Hai scelto dei colori stupendi! Stanno molto bene!:scimmia-brava:
Bellissimi colori!
Bravissima!
Brava Irene per aver terminato un tuo UFO e per essere riuscita a far rendere al meglio un ricamabile con un colore molto particolare e difficile da usare!! :scimmia-brava:
Bellissimo lavoro Irene, complimenti! Micky mi ha anticipato, hai usato dei colori per le farfalle che si abbinano benissimo con l'asciugamano.
Che bello 😻 irene hai risaltato molto il tuo asciugamano!
E' vero Irene.
Io sarei ancora in crisi alla ricerca dei colori migliori e mai avrei pensato a quei verdi.
Geniale!
Intanto posto questo , poi vediamo se per la fine del mese scappa fuori qualcos'altro
Bellissimo questo ricamo! Brava Ale!:scimmia-brava:
Brava Ale!!! Quel ricamo mi pare di averlo già visto! [emoji51]Bellissimo!!
Ciao ragazze sono in tempo per iscrivermi?? Ho dei lavoretti non terminati magari con la vostra compagnia è la volta buona ahahhaha
Ho visto un po dei vostri lavori che belli [emoji7][emoji7][emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Certo Katia! Ti aggiungo alle partecipanti.
Vedrai che con qs sal finirai molti ufo :ok:
La foto di una cosa che sto finendo posso postarla qui?
Sì Katia, tutte le foto ( ufo / wip/ lavoro terminato ) vanno postate qui. Sposterò poi io le foto nell'altra sezione
Ecco qui il mio lavoro che sto ultimando molto al rallentatore ahahahahAllegato 433299
Bello Ale, fa gola.....
Brava anche tu Katia.
Ale mi ero persa il tuo strofinaccio...bellissimo!
Forza Katia, non ti manca molto...voglio vedere quel ricamo finito [emoji6]
Finito un altro ufo
Ma nel frattempo ne sono entrati altri 3
Bello il bavaglino, molto delicato! E ora sotto con gli altri ricamabili [emoji1]
Molto elegante il bavaglino Daniela!
Vai Katia , non mi sembra che manchi molto.... o sbaglio?
Bellissimi Ale e Daniela [emoji7]
Benvenuta Katia [emoji4]
Brave ragazze!! Forza Katia!! Anche io devo postare un altro UFO che spero dico continuare in questi giorni!
bravissime e velocissime siete!!! quanti bei lavoretti molto fini!!!
Che bella pochette katia è per le tue bimbe?
Tenerissimo quel bavaglino daniela, anche le new entry sono sicura diventeranno dolcissime ^_^
Madrina Roby, è possibile chiedere l'aspettativa x questo sal? :ghignata:
Mi son resa conto che ho troppe cose in ballo e tra un sal e un bfc preferisco procedere con il Parolin del sal di Taty. Congelerei la mia iscrizione per qualche mese se sei d'accordo!
Grazie ragazze!
Di sicuro in montagna mi porterò lo schema del ricamo per rinascere, ma solo perchè non ho tempo per cercare bei motivi per i bavaglini e per il lenzuolino.
Anzi, se aveste qualche idea.....sul forum nella sezione bordi e lenzuolini non ho trovato un granchè.
Per adesso devo terminare la coccarda, viene prima di tutto!
Buongiorno! Ecco l’altro UFO, questo è il primo inserto di future tovagliette estive
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6b5213b145.jpg
[emoji23][emoji23] Elda ibernata proprio non me la vedo! ☃️
Belli anche questi Irene!!