Ma quanti bei lavori che vedo!!!! Bravissimeeeeee
Visualizzazione Stampabile
Ma quanti bei lavori che vedo!!!! Bravissimeeeeee
@Alessandra: davvero goloso il tuo strofinaccio! Molto molto bello
@Betty: wow! non mollare, a febbraio sarà sicuramente finito, bravissima
Bravissime ragazze siete avete lavorato tantissimo con i vostri ufo. Con la gravidanza e il lavoro da casa non riesco a seguirvi tutti i giorni, ma tra le mille cose ho finito tre bavaglietti per la mia piccolina.
Ciao Sonia!! In bocca al lupo per la tua gravidanza e complimenti per i bavaglini, semplici ma belli!!! Brava!!!
wow ragazze!!! sono meravigliata a dire poco, ma che belli sono i vs lavori? ma poi... come lavorate in fretta!!!! io quasi mi vergogno di farvi vedere i miei piccoli avanzamenti:lingua-dolce:
non avevo postato qs ricamabili, perchè non sono UFO così vecchi, in realtà li ho presi a fine novembre per fare un regalo di compleanno, e devo finirli per metà febbraio, perciò mi sto dedicando solo a questi!!! e in più devo finire quel cuscinetto (ricamo finito!) per la prima figlia di un'amica in arrivo a Marzo! non ho ancora deciso il confezionamento però....
Che bei lavoretti june, sonia che teneri i tuoi bavaglini ^_^
Ciao June!! Si sono proprio bello i tuoi lavoretti!!!!
Bravissime ragazze, io sto nel mio angolino della vergogna
Ecco il bavaglino per la figlia di un collega.
Non è un granchè, ma lo schema era molto sfocato e i colori li ho dovuti inventare.
Betty Irene grazie mille!
Daniela direi che è venuto molto bene nonostante lo schema sfocato! bravissima:occhiolino4:
Mi sono ricordata anche il piccolo avanzamento del mio sampler.....lo adoro e ci lavoro poco, mah chissà perchè....
Daniela bello, è venuto bene nonostante la difficoltà!!! Elda non preoccuparti!! Arriverà anche il tuo momento!!! June bello il tuo sampler! Lo ho già visto da qualche parte ma non mi ricordo di chi sia lo schema [emoji51]
Sonia, Daniela che tenerezza i vostri bavaglini [emoji7]
Brava June dai non mollare il sampler che è troppo bello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@Sonia: carinissimi i tuoi bavaglini, adoro la coccinella che trovo molto dolce, brava!
@June: invece sei stata brava e sono curiosissima di vedere il tuo sampler finito...quei cerbiatti sono molto simpatici
@Daniela: quando gli schemi sono sfuocati si complica ricamare anche uno schema che sembrerebbe semplice, ma tu sei stata bravissima!
Ragazze che meraviglia i vostri ricami! Bravissime a tutte!:ok-brava:
questo mese ho messo veramente pochissime crocette........ spero a febbraio di potermi rifare....
Allegato 433009
Vedrai che ti rifarai a febbraio Amedea, ma sei stata comunque brava...poche crocette sono meglio di niente!
Altre crocette messe, prossima farfalla tonalità del grigio così alterno colori caldi a freddi
Allegato 433067
Qs contrasto di colori è davvero bello! Brava Irene
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Compagne di sal vedo che procedete, tra frutta e dolci...qui si ingrassa.
Lavori uno più bello dell'altro, è un peccato se restavano imbucati in qualche cassetto.
Io ho terminato la copertina, la devo lavare e stirare poi farò la foto.
Non potevo mostrare prima la mia tappa di Gennaio perchè doveva essere una sorpresa, ma ora che il mio pacchetto è giunto a destinazione, posso postare anch'io 2 ricamabili terminati
Che delizie. Brave tutte!!!
Roby che belli!! Sono proprio simpaticii! Anche io posto il mio avanzamento! Spero di finire tra oggi e domani!!!
Fronte
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3ce74fc85f.jpg
Retro
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8bea40443b.jpg
Molto belle le bavaglie Roby! E brava anche a Irene che prosegue!:lol-panda:
Roby mi piacciono entrambi un sacco [emoji7][emoji7][emoji7]
Brava Irene!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a tutte!
Irene le tue farfalle mi piacciono sempre di più, bravissima
bellissimi bavaglini Roby!!! forse dovrei imparare anch'io il punto croce che tra qualche mese nasce una pronipote (non divento bisnonna eh, solo prozia)...
Irene, ma qual è il davanti e qual è il retro? sei troppo brava!!! meglio che io lasco perdere...
Lanciati Carla! Il punto croce dà molte soddisfazioni anche alle principianti...vedrai che se inizi poi nn smetti più [emoji3]
è che non lo conosco proprio, io ho sempre fatto solo mezzopunto, e lì il retro non è importante
cioè, saprei anche farlo, ma a casaccio, non so se c'è un sistema da seguire...
Il retro perfetto ti verrà con la pratica.
L'anno scorso era stato organizzato un sal "retro perfetto" qui sul forum...se vuoi puoi dare un'occhiata lì x capire meglio
Pensa a quanti bei bavaglini potrai preparare x la nipotina in arrivo [emoji6]
Belli i bavaglini e simpatiche le pecorelle Roby.
Irene le tue farfalle hanno dei colori bellissimi, del tuo retro non ne parliamo....
Ecco la copertina, non è il massimo il recupero del disegno attorno a Bart, ma ho dovuto aggiungerlo in lavorazione.
Allegato 433173 Allegato 433174
Per questo mese mi fermo, riprendo il mese prossimo, vado avanti con lavori che sto facendo.
Grande Rox!!!! L’hai finita!! Non riesco a capire come hai ricamato Bart, sembra quasi disegnato!!! Brava comunque!!!! Ce l’hai fatta!!!
Brava Rox!!!!
Rox secondo me sei stata bravissima! E sta molto bene!:vittoria:
Grazie ragazze.
:dolcetti::dolcetti::dolcetti::dolcetti::dolcetti: :dolcetti:
Rox è stato un lavorone, complimenti!
Carlina se vuoi ti insegnamo noi, apriamo un sal apposito!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Manu il sal è già stato fatto, è qui
Grazie Manu, è stato meno lungo di quel che sembra, solo che avevo perso un po' di entusiasmo nel farlo, poi con questo sal l'ho ritrovato.