Ho proseguito con il runner, aspetto fine mese per postare l'avanzamento. Se non fosse stato per questo sal mi sa che l'avrei "dimenticato" in fondo al cassetto :ammy:
Visualizzazione Stampabile
Ho proseguito con il runner, aspetto fine mese per postare l'avanzamento. Se non fosse stato per questo sal mi sa che l'avrei "dimenticato" in fondo al cassetto :ammy:
Roby io non ho crocettato neanche questo mese :ammy: credo di avere la testa in vacanza :ghignata::dolci-occhietti: sto però dipingendo una maglietta per mio figlio, va bene lo stesso come ufo? Era da un po' che aspettava gliela facessi :palla:
Io sono in crisi con le perline e non le ho toccate, preferisco ricamare ma questo mese niente ufo.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
io sto andando avanti un pò a padre pio e un pò al sal christmas di lizzie kate, però ho in cantiere anche il nuovo sal alfabeto di natale di sara guermani........
Finito!! [emoji1308][emoji1308] e un altro UFO è andato!! [emoji4]
E brava la nostra Miky!:give-me-five:
Brava miky :scimmia-brava::scimmia-brava:
Bravissima miky! mi sembra di vedere la pila dei tuoi ufo diminuire sempre più :ok:
Grazie ragazze [emoji4] eh Roby purtroppo è ancora bella alta ma anche il prossimo mese vedrò di darle un colpo facendo due bavette...[emoji28]
A me mancano poche crocette per terminare il mio strofinaccio, quindi per fine mese ( domani :ghignata: ) dovrei riuscire a postare anche la mia foto
brave!!!!!! Io non ho finito il lenzuolino. in compenso ho fatto un asciugapiatti con messaggio subliminale ... chissa' se verra' compreso ... :lingua-dolce:
Troppo forte questo schema!!! [emoji23]
E' simpaticissimo Anna!:maialino:
Che simpatico il maialino Anna ^_^
Bravissime ragazze. Anna quel maialino è veramente fantastico!!!!
Io nonostante il caldo sono ibernatissima! :ammy:
Avanzamento di giugno
Wow e doppio :molla::molla: mary sta venendo stupendo!
Wow Mary sono bellissime queste rose!! [emoji7]
fantastico il tuo asciugapiatti anna!!!!!!!
avanzamenti del mese..........
Allegato 438466Allegato 438467
uffa, mi carica sempre le foto storte......
@Anna: il tuo maialino è simpaticissimo :maialino:
@Mari: qs rosa è sempre più bella :entusiasta:
@Amedea: bravissima, continua così :scimmia-brava:
Qs mese sonio riuscita a finire uno strofinaccio:
Wow brava Amedea che lavorone!!
Roby bellissimo l’asciugapiatti! [emoji7]
wow ragazze che UFO!!! Davvero belli. Mi sa ' che devo iniziare anche io a pensare a quelli natalizi ...
Sono in ritardo di un giorno a postare, ma giuro che l'ho fatto nel mese di Giugno, me lo accettate lo stesso?
Allegato 438474Allegato 438475
Sempre pochissimo, ma vado avanti. Ho fatto la piega che da una parte non era fatta, ho cercato di rimediare alla sfilatura sbagliata con esiti scarsi, ho iniziato il primo giro di punto a giorno.
Ragazze ho guardato i vostri avanzamenti. Il porcellino è di una simpatia unica Aimiy.
Mari le tue rose blu continuano a sbocciare, brava si vede che le annaffi bene!
June anche il tuo calendario viene bene.
Amedea con Padre Pio hai veramente un gran lavoro da fare....
Daniela anche tu hai fatto sbocciare delle bellissime margherite su quel lenzuolino, sarà contenta chi lo riceverà.
Miky e Roby con i vostri asciugapiatti finiti mi fate pensare ai miei in fondo al cassetto in attesa...., vi sono venuti proprio bene.
Ciao ragazze, spero di andare avanti ancora un po' con il mio centrino, così poi cerco di dedicarmi ad un runner natalizio che aspetta solo da....3 anni!
Wow roby che bello l'asciughino, è venuto molto bene e il retro perfetto complimenti! :wooo::wooo::wooo:
Bravissime tutte questo mese tranne me, sono in pausa estiva :dolci-occhietti:
Brave a tutte per i vostri UFO terminati e per gli avanzamenti!
Ma certo che lo accettiamo Rox, ci mancherebbe! sono sicura che un piccolo intoppo non ti fermerà e che ne uscirai vincitrice.
Le sfilature sono proprio una brutta bestia, io dovrei iniziare le tende per il bagno ma rimando sempre proprio per l'ansia di affrontare la sfilatura :ghignata:
Dai Rox che sei quasi al traguardo!! :vittoria:
altro ufo terminato. ora devo rovistare negli scatoloni per cercare il prossimo.....
Allegato 438716
Bellissimo! Io oggi ho iniziato un kit di Mill Hill.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Complimenti Amedea, veramente un bellissimo ricamo!
Bellissimo il ricamo Amedea Brava!!!:scimmia-brava:
Wow Amedea!!! Bellissimo!!!!
Bello Amedea!!! [emoji7]
Ma che brava Amedea, davvero bello :scimmia-brava:
E ora sotto col prossimo
grazie a tutte. questo è il prossimo ufo che voglio terminare. in questo periodo ho poco tempo per lavorare per cui devo scegliere lavori veloci e semplici
Allegato 438843
Sono sicura che sarà molto bello anche questo. Adoro il sampler. Complimenti per la scelta
Che brava Amedea! Complimenti!!