Il mio bavaglino per Annalisa è pronto!
Visualizzazione Stampabile
Il mio bavaglino per Annalisa è pronto!
E' bellissimo Elda!
Io sto alternando il runner ad un asciugapiatti natalizio: non ne potevo più di blu!:ghignata:
Anche io sono ferma con le targhette. Devo trovare il coraggio di fare. il foro nel ricamo . Ho iniziato un asciugapiatti di Halloween.
Che bello Elda! Sei stata velocissima [emoji4]
Che bei lavori! Brave che riuscite a ricamare anche con il caldo. Il mio ufo è accantonato, tra caldo e Gabriele a casa da scuola riesco a fare ben poco. Inoltre sto ricamando un lavoro per l'associazione sogni d'oro e poi farò un fiocco nascita per il bambino di mia nipote che arriverà a dicembre e che quindi posterò qui.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
@Elda: bravissima un ufo finito...dai continua così
@Manu: con qs caldo è davvero difficile ricamare, ma aspettiamo di vedere i tuoi lavori appena rinfresca un pò
ecco il mio UFO. Non ho finito le targhette:stralunata: ne iniziato le fatina ... ho preferito rimandare le cose rognose:triste: e iniziare uno schema che mi piaceva da tempo. Sarà pronto per il prossimo Halloween:dolci-occhietti:
Vai così Anna!!
altro asciugapiatti natalizio terminato. ora ne comincio uno per halloween
Allegato 439340
Molto fine Amedea!
Che bello Amedea! :alberello:E' di " Appassionate"?
Io ho iniziato un cuore di perline per il nipotino in arrivo.
@Anna: gli schemi di Halloween sono sempre simpaticissimi, dacci sotto!
@Amedea: molto bello qs strofinaccio Natalizio, bravissima!
@Manu: ti sei messa al lavoro...brava!
grazie. si è uno schema di appassionate
Quanto vi state dando da fare tutte!! Io invece non sono più riuscita a prendere in mano nessuno dei 3 strofinacci che ho, ho solo quelli da smaltire!!!
beata te. Io più cerco... più trovo!!!
Bravissime tutte ragazze io invece sono una vergogna non sono più riuscita a prendere in mano niente! Speriamo che con il fresco arrivi anche la voglia, vado anche questo mese dietro la lavagna ^^
Fiocco per il bambino di mia nipote:Allegato 439464Allegato 439465Allegato 439466
Ma che brave quarti bei lavori!! [emoji7] io per ora niente ufo...
Molto bello Manu! Tanti auguri al piccolo Samuele!
Ragazze che brave, siete andate avanti.
Io mi sono fermata un attimino per finire un lavoro, nel frattempo ho scelto lo schema per il lavoro con il punto Suisse, solo che non mi funziona la stampante.
Spero di mettere giù qualcosa questo mese...
Bello e tenero il fiocco Manu!
Secondo fiocco (ne devo fare altri 2!):Allegato 439546Allegato 439547
Molto dolce anche questo. Forza che sei alla fine. Io ho finito il mio asciugapiatti ma dal telefono non posso caricare la foto. Ora devo scegliere il prossimo UFO da far decollare
Brave Manu e Anna!
Anna mi piace un sacco!
Ma che bei lavori brava Manu e Anna^_^
Manu il fiocco è dolcissimo!
Anna mi stupisci ogni volta con i soggetti che scovi per i tuoi asciugapiatti!! Troppo brava [emoji4]
Che bello il tuo asciugapiatti Anna!
Terzo fiocco Allegato 439636
Molto bello Manu!
Molto fine anche questo brava!
Brava Manu! Molto bello anche questo! Ma tutti per lo stesso bimbo???:stralunata:
Asciuga piatti bellissimo e anche i fiocchi di Manu!! Brave ragazze!!!
asciugapiatti di halloween finito
Allegato 439682
Belloooo voglio schemaaaa!!
Bellissimo Jeep!!!! [emoji7]
Ma che carino Amedea!!
Brava Amedea mi piace molto! ^_^