Roby mi sono congelata anch'io mi sa ^^ perché neanche questo mese ho combinato qualcosa. Sto ancora facendo il ricamo del sacco doni e per il momento faccio solo quello, spero di finirlo presto così poi mi dedicherò ai miei ufo ^_^
Visualizzazione Stampabile
Roby mi sono congelata anch'io mi sa ^^ perché neanche questo mese ho combinato qualcosa. Sto ancora facendo il ricamo del sacco doni e per il momento faccio solo quello, spero di finirlo presto così poi mi dedicherò ai miei ufo ^_^
Io ho messo veramente pochissime crocette al mio runner, aspetto l'ultimo giorno per vedere cosa riesco a fare se no anch'io questo mese devo passare :triste:
Questo mese non ho postato niente neanche io!! Ho iniziato e finito qualche lavoretto ma niente UFO! Aspetteranno il prossimo mese!!!
Bellissimo il tuo asciugapiatti Miky!
Grazie a tutte [emoji8] è sempre una soddisfazione portare a termine un ufo e quando lo si fa in compagnia ancora meglio [emoji4]
Brava michela!!! Io spero ... fino all'ultimo giorno. ..
Vi capisco perfettamente, con i primi caldi e il sole che splende è un vero peccato restare chiuse in case a ricamare.
Purtroppo anch'io qs mese sono rimasta ferma con i miei ufo perchè ho dato la precedenza ad altri lavori...dovrei smettere di iniziare nuovi ricami se prima non finisco quelli che ho già in corso :ihihih:
Comunque ci sono ancora un paio di gg alla fine del mese
Se scopri come fare dillo anche a me ti pregoooooo. Io ho finito lo strofinaccio. Appena lo stiro metto la foto. Inizio il lenzuolino feminuccia. Ne ho due da fare ... e ancora non affronto gli ufo storici. Sono venuti fuori altri due strofinacci ricamati a metà. ..
ecco il mio ufetto finito!:lol-panda::lol-panda:
Ma che bello Anna!! Riesci sempre a trovare dei bellissimi abbinamenti per tutti gli asciugapiatti!! :stellina-danzatrice
Bravissima Anna!
Eccoci di nuovo a fine mese... Posto la foto di com'era il lavoro prima di riprenderlo in mano e dell'avanzamento
Brava. Hai fatto un bel pezzo.
Eh si Mari un bel avanzamento! Brava!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco terminato il mio ufetto, anche questo mese poco ma qualcosa ho fatto.
Allegato 437519
ragazze ho dato un'occhiata dico la verità molto veloce ai vostri avanzamenti, quelli sì che son lavoroni. Mi spiace ma è un periodo che non riesco a trovare il tempo per collegarmi con il forum.
Complimenti a tutte!!!
Che brave ragazze tutte! Mary che bella la tua rosa blu!
Grazie ragazze!
Rox i tuoi puffetti sono tenerissimi! Fortunato Gioele!:yes!:
Molto carini Rox!! [emoji7]
@anna: non credo che potrò esserti di aiuto, siamo dei casi clinici però vedi il lato positivo: ci saranno sempre ufo da ricamare e quindi il sal ufo sarà sempre qui a farci compagnia :ghignata:. Ottimo lavoro Anna
@mari: molto bella e particolare questa rosa blu, cosa diventerà? sono curiosa
@rox: brava hai finito un altro ufo. Carinissimo il tuo bavaglino!
E' un runner per il tavolino del salotto, l'altro lato è già fatto e questo verrà a specchio. E' questo, con alcune modifiche per adattarlo alle mie misure
Io avevi iniziato una palla grande con le perline ma poi mi sono fermata. Non so se mettere la foto visto che non si vede granché.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
EccolaAllegato 437525
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Mamma mia che lavoro!!!!
Buon lavoro Manu, non mi sembra affatto semplice
Brava Rox!! E brava Manu!!! A tutte le altre buon lavoro! Anche questo mese non sono riuscita a finire niente degli UFO!!!
Mari, il tuo runner è bellissimo!
Lo stai ricamando tutto su tela aida? Caspita quanta ce ne vuole!
Lo schema è sul forum?
Brave anche ad Anna, Rox e Manu.
Io ho terminato il lenzuolino, lo sistemo e poi metto la foto.
Ora mi dedico un po' al ricamo per rinascere, che è stato dimenticato nell'armadio!
che bello! davvero un abbinamento perfetto, concordo con Michela!
Mari il runner che stai facendo è veramente stupendo, non vedo l'ora di vedere il lavoro finito.
Io faccio i complimenti a tutte, e mi scuso se sono così poco presente ma siamo nel pieno delle pulizie e trasloco nella nuova casa.... un macello! poi la bimba da andare a prendere e portare per i suoi vari impegni, lavoro, insomma, la sera sono cotta! Ma tornerò più presente, la casa è a buon punto ormai! Due anni senza vedere mai la fine....
Cmq sono felicissima oltre che stanca, qualcosina ho lavorato anch'io qs mese, il mio adorato calendario degli animali del bosco... 3 mesi completati!
Grazie a tutte!:invio-fiori:
Barbara bellissimi i tuoi nuovi mesi!
si Daniela, lo trovi qui
Adorabile questo calendario Barbara [emoji7]
Concordo, questo calendario sta venendo proprio bene!!!
Grazie Mari.
Ecco il lenzuolino finalmente terminato.
Tra un po' dovrei riuscire a consegnarlo alla mamma (speriamo bene).
Molto bello lo schema che hai scelto per il lenzuolino!:scimmia-brava:
Bello daniela è molto tenero!:scimmia-brava:
Bellissimo Daniela!! Molto fine e tenero [emoji7]
@Manu: chissà che spettacolo quella pallina una volta finita!
@Barbara: tenerissimi i tuoi animali del bosco, non ti fermare ...vogliamo ammirarlo finito
@Daniela: molto delicato il tuo ricamo, brava!
Toc Toc...siete già tutte in ferie?
Io ho ripreso a lavorare ai miei ufo: devo davvero smaltire la pila di ricamabili che ho in casa. Spero di riuscire a terminare entro fine mese lo strofinaccio che sto ricamando...al max posto solo l'avanzamento.
E voi?
Io sono andata un po’ avanti con l’asciugamano e spero di finirlo per fine mese anche se ho grossi dubbi [emoji28]