Bravissima zagor, sta venendo benissimo!!!
Visualizzazione Stampabile
Bravissima zagor, sta venendo benissimo!!!
Confermo che anche i ricamabili sono ufo.
Monica metti pure la tua foto
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Rox, davvero tanti complimenti per come sta venendo il tuo lavoro.
Anche a me sembrava dipinto ma ingrandendo la foto si vede una tecnica diversa.
Anzi, tante tecniche a quanto pare!
Brava, sta venendo benissimo.
A fine mese posterò anche io un bavaglino, finito o no.
Ciao
Grazie dei complimenti ragazze, il punto stuoia effettivamente rende bene ed è abbastanza facile, però vi assicuro che è fatto da principiante, come le altre tecniche, se fatto da una in gamba viene molto ma molto bene......poi le foto rendono meglio della realtà :yes!:
Buongiorno donne! Giusto in tempo per l’aggiornamento di fine mese! Ecco questo lavoro iniziato nel 2014! Un asciugamano, il secondo di una coppia (il piccolo è già bello che finito da un pezzo!!) L’Ho trovato così con l’ago già infilato. Primo problema: trovare il filo dello stesso colore perché non riesco a capire quale sia!!!! Ovviamente avevo adattato il disegno ai colori di mio gusto quindi boooh!!! Allegato 432784
Ora vado avanti con questo e vi posterò gli avanzamenti entro il 31!!! Buon pomeriggio!!!
Irene sono sicura che troverai la giusta tonalità di colore! Forza che vogliamo vedere quella farfalla spiccare il volo!
Mancano solo 3 gg alla fine di gennaio, sotto con gli aghi :ricamo-2:
Non ce la farò mai per fine mese ma posto un avanzamento https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...26f54ecf15.jpg
Irene, mi piacciono molto questi colori sul verde
Che bello Irene! E poi io adoro le farfalle 🦋[emoji7][emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ero sicura che avresti risolto! Brava Irene
Bravissima Irene!
Siete troppo gentili ma mi incoraggiate a finire questo UFO vecchissimo!!! Grazieeeee
Molto belli questi colori sul verde! Brava Irene!:give-me-five:
Mi piace molto questo verde Irene, e le farfalle ci stanno benissimo.
Hai azzeccato in pieno il tono in contrasto con il verde.
Brava, continua che tra un po' le farfalle voleranno via :stellina-danzatrice
Vuoi ridere? Prima ho cercato il viola chiaro tra i miei colori...mi sembrava il 554 ma affiancandolo non ero convinta fosse quello giusto...poi ho srotolato l'asciugamano e bam! E' uscita la vecchia matassina che era davvero il 554 ma si vede che è invecchiata perché non è uguale all'ultima!! :stralunata::nonso:
A volte succede che gli stessi numeri di marassine siano leggermente diversi nel colore....qs è dovuto anche a lavaggi del filato direttamente in ditta.
Per i grandi ricami è sempre consigliabile prendere + marassine dello stesso numero
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Complimenti a chi ha fatto passi avanti..io pubblicherò domani...
si anche secondo me dipende dalla mescola del colore in fabbrica, non è facile ottenere sempre lo stesso colore, anche se mettono sempre quel numero.
Domani posto anchio il mio ricamo, non credo di finire l'ultima foglia ormai il prossimo mese
canovaccio SAN VALENTINO. Altro ricamabile saltato fuori dell'armadio degli orrori ... scusate m ho dimenticato di fare la foto del prima ... è uno schema veloce che mi è servito da ntistress... :remissivo:
Mi piace questo ricamo! Brava Anna!:ok-brava:
Carino e originale!! Brava!!
Proprio carino Anna!!
Buongiorno a tutte!
Gennaio oramai è finito, non sono risuscita a ricamare la mia torta con gli orsetti, ma ho finito 3 ricamabili che erano da tempo nel baule!!
Spero di rifarmi a febbraio! Lo voglio terminare quel ricamo, mi piace troppo e non può restare a metà!!!
Ciao!! Bellissimo il corredino per Ginevra!!! Io posto il mio avanzamento mensile [emoji51]
Allegato 432857Allegato 432858
Ora devo andare a lavoro, non riuscirò più a ricamare, uffa!!!!
Che belli sia i bavaglini che le farfalle, brave.
Questo è il mio avanzamento:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ddca5a36b3.jpg
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Wow Manu! Che lavorone! Ma cosa sono quelle strisce sul disegno? Stai usando filo normale? Scusa ma non mi ricordo se lo hai già spiegato [emoji51] grazie!
Che bello vedere i vostri ufo!
@Anna: sei innarestabile, bravissima
@Monica: adorabili i tuoi ricami, mi piacciono tantissimo
@Irene: ci siamo...ormai spiccano il volo, bravissima
@Emanuela: qs tecnica mi incuriosisce sempre più...sarà sicuramente un'altra meraviglia
Avrei anch'io un paio di ufo da postare, ma aspetterò qualche gg....poi capirete perchè :ghignata:
Irene non è punto croce ma mosaici. La tela è adesiva e si posizionano sopra dei mosaici di colore diverso in base al simbolo nella tela (i numeri sono gli stessi dei colori dmc). Le strisce servono per coprire la tela adesiva e si toglie man mano che si procede con il lavoro. Se sei incuriosita cerca diamond painting. Sulla sezione altre tecniche ho postato i miei lavori passati. Questo è tratto da una foto del mio Francesco.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ah si adesso ricordo!! Che lavorone!!! Brava Manu!!!!
Bravissime per i vostri lavori e avanzamenti!:ciao-ciao:
Bravissime tutte ragazze !
Ecco il mio asciughino mensile:baciobimbo:
Ale, sei troppo tentatrice con questo canovaccio........
Bello!
Vado a fare la foto al mio ufo di gennaio.
Ragazze mi fermo anch'io per questo mese, speravo di finire le castagne ma non ce l'ho fatta. Mi manca un riccio e due castagne e l'ombra e poi tutto il punto scritto e poi fine ^_^
Ecco per questo mese il mio avanzamento
Wow ma siete state tutte bravissime!!! Quanti capolavori [emoji7][emoji7]
Ale, Betty mi piacciono tanto i vostri ricami!:applauso::applauso::applauso:
Betty, bellissimo!
Molto bello Betty !