Gli asciugamani li ho anch'io come i tuoi ma in colori diversi!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Gli asciugamani li ho anch'io come i tuoi ma in colori diversi!
io ne ho ... una montagna ... :ammy:
Anna le foto mettile quando ti torna: L'importante è che ogni tanto mi controllate se ho aggiornato la Vs situazione ( caso mai mi scapasse qualcosa )
ecco i primi due ... schemi veloci. Le giraffe le ho sempre adorato ... anche se mi hanno fatto impazzire. Continuavo a sbagliare ... :lingua-dolce:
Che meraviglia Anna! Mi piacciono entrambi moltissimo :scimmia-brava:
Che belli Anna! :molla:
Ragazze abbiamo aperto un nuovo contest....correte a vedere! http://www.megghy.com/forum/f134/con...ml#post1024585 Vi aspettiamo
Anna ma sono bellissimi!
Io ancora non ho messo mani al mio ufo,ho finito la copertina e adesso devo fare l’accappatoio. Credo che finito quello mi ridedico ai miei orsetti
Anna molto belli i tuoi lenzuolini!:scimmia-brava:
Anna sono tenerissimi entrambi!
Eccomi ragazze, scusate il ritardo, posto un po' dei miei ufo, pochi, quelli che vorrei terminare, inizio dai piccolini...
Allegato 432414 Allegato 432415 Allegato 432416 Allegato 432417
la bambola amigurumi mi è caduta in disgrazia perchè non mi trovo con le spiegazioni del libro, il numero dei giri nelle spiegazioni non corrispondono ai numeri delle foto, era un continuo disfare, adesso devo disfare la pettorina della salopette...uffa!!!
Allegato 432418
questo è il primo ufo da finire.....però non ho ancora trovato il disegno giusto per completarlo...
Forza che la finisci
Rox che disegno avevi in mente?
Devo finirlo Aimiy, devo, ci ho già lavorato abbastanza e non vogliom lasciarlo lì.
Manu ero partita per fare solo Bart, però una volta finito ho visto che si perde, allora ho trovato dei disegni che richiamano il mondo di Bart, la bomboletta spray, lo skate board, il pennello con la vernice, il guanto da baseball....e gli avevo appoggiati attorno a lui, ma mi venivano fuori senza senso, buttati lì...Adesso provo a cercare un'immagine dove sia su una strada o davanti una recinzione, una cosa semplice tanto per riempire un po', poi volevo fare un paio di nuvolette con dentro la bomboletta o il pennello. Adesso mi metto alla ricerca su internet.
Anna, sono una favola. Adoro quello con le giraffe[emoji7][emoji7]
E mettere una scritta sotto Bart? Tipo una Delle sue tipiche frasi?
Comunque vedo che anche te sei messa bene con gli UFO...ih!ih!ih!
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Lo avevo pensato anch'io: ciucciati il calzino!
Ciucciami
Ed ecco i miei vari Ufo:
due decorazioi natalizie (una ricevuta e una acquistata..)
il ricamo di un sal di tanto tempo fa
e un asciugapiatti per una mia amica (devo finire la torta e fare le mele)
In più potrebbero entrare anche i tre angioletti del sal sogno
Il babbo è in Plastic canvas?
Ciao Lady! Ne hai anche tu un bel po da finire!! Bello quello grande!!! E anche i Babbi Natale!
Brava Carmen, anche tu hai il tuo bel da fare con questi ufo :ghignata:
@Emanuela : si è un kit in plastic Canvas che presi da amazon
@ Irene: grazie ..cmq di babbo natale è solo uno, l'altri sarà un piccolo pupazzo di neve
@Roby: eh già..e non sono mica tutti.....ne mancano molti all'appello! ho inserito quelli che DEVO finire!
lo avevo pensato anch'io, però non piaceva tanto a mio figlio. Adesso ho trovato il disegno di una palizzata, me la faccio stampare e vedo come viene.
Gli ufo che ho postato sono quelli iniziati a parte il bavaglino, non hai idea di cosa ho da parte, tanti di quelli schemi, a sopratutto tante stoffe.....che non mi ricordo neanche più cosa volevo farci :nonso:
Spero di smaltire qualcosa con questo sal, grazie Roby.
Brava Aimiy che hai dato il via, se non sbaglio, sono carinissimi.
Ho finito anch'io un ufo, metto qui la foto e poi la sposti tu vero Roby?
Rox la scritta non piace nemmeno a me... Io ci metterei altri personaggi del cartone animato ai quattro angoli
Sì Rox metti qui la foto, poi la sposto io
Ecco la bambolina ufo finita, ha un grosso errore ma è nascosto dalla maglietta.
Allegato 432538 Allegato 432539
Ma che carina la tua bambola Rox! Sei diventata davvero brava con gli amigurumi!:scimmia-brava:
Per la copertina mi viene in mente una semplice scritta: "Buonanotte" sopra e "Dolci sogni" o "Sogni d'oro" sotto... oppure delle stelle sparse....
la bambolina è veramente bella... brava!!!!!
Bella la bambola Rox! Bravissima
Bellissima bambola Rox!!
Grazie ragazze, gentilissime, ma devo ringraziare io, se non era per questo sal la bambolina sarebbe ancora in stand by.
Adesso mi sto impegnando con la copertina, oggi ho fatto il disegno e poi piano piano procederò.
Le foto del lavoro la devo postare alla fine di questo mese, anche se non è finito, o del mese prossimo?
Buongiorno donne!!
Si lo so, partecipo a questo SAL ma devo ancora fare le foto dei miei UFO!! Riuscirete mai a perdonarmi?!?!?! :ghignata:
Comunque, oltre ai 2 asciugapiatti che ho a casa (1 da 2 anni e un altro da quest'estate), oltre all'asciugamano già iniziato (3 anni fa!!!) si sono aggiunti altri 3 asciugapiatti che mi ha regalato la suocera per il compleanno!!!! Aiutoooo!! Il fato ha voluto che uno fosse identico a quello che ho già!! Ed è rimasto da fare non a caso: tema vasetti di marmellata e frutti ma la banda è piccola (25 crocette di altezza) e devo trovare dei disegni adatti!!!!
Scusatemi ma con il fatto che sono via da casa dal lunedì al venerdì sera, non riuscirò a postare le foto in settimana!!
Buona giornata a tutte!!!
:ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Brava Rox davvero carina!!
Irene magari potresti fare una scritta e qualche piccolo frutto ai lati...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mettete pure le foto a mano a mano che finite i vs ufo. Li sposto appena mi collego col PC, dal cellulare nn riesco