Ecco il mio ufetto!
Riparto da questo che è più fresco 🤣
Mancano altri 4 piani per terminarlo
Visualizzazione Stampabile
Ecco il mio ufetto!
Riparto da questo che è più fresco 🤣
Mancano altri 4 piani per terminarlo
wow ragazze quanti bellissimi UFO!!! sono felice di riprendere anch'io in vs compagnia, preparo le foto e in serata posto i miei buoni propositi per qs anno! che bello tornare!!!
Che meraviglia anche qs ultimi ufo e soprattutto belli impegnativi.
Carlina, Neropanzy bellissime scelte
ci sono anch'io!!! Per il momento riprendo dall'ufo non terminato dello scorsoanno. Più tardi metto le foto
Monica mi fai venire una voglia matta di ricamare un Soda!!! Bellissimo portadolci 😍😍 😍
Monica sono rimasta senza fiato...è stupendo!!! Non vedo l’ora di vederlo finito [emoji7]
Anche io riprendo dall’ultimo ufo del 2017 ecco la foto
Mari, grazie per il banner.
L'ho subito aggiunto alla firma!
Caspiterina che bei UFO. Il propongo questo centro tavola che ho iniziato ben più di un anno fa e messo da parte tante volte. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9e5d8dec0d.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0b6ebbfc06.jpg
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Bellissimo Francesca e mi sembra non ti manchi molto... vedrai che qs anno lo finirai sicuramente [emoji4]
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Bellissimi UFO e fantastico banner!
Francesca riesci ad inserire la foto allegandola come hanno fatto le altre? così mi risulta troppo grande per poterla mettere nella sezione foto
Per inserire correttamente l'allegato devi andare sempre in modalità avanzata e cliccare sull'icona della grafetta, poi si aprirà una finestra, in alto a destra ti dice aggiungi file, clicchi e ti chiederà da dove lo vuoi caricare selezioni la cartella dove si trova e clicchi il file. A questo punto dovrai caricare il file cliccando carica e il file si troverà nella finestra iniziale, alla fine comparirà sulla parte in basso a sinistra clicca fatto e il file sarà pronto per essere postato. Spero di esser riuscita a spiegarmi altrimenti chiedi pure
Perfetta spiegazione, grazie Betty [emoji8]
Io mi sono iscritta con gli stessi ufo dello scorso anno più una coccarda per la nascita della figlia del nipote di Alfonso.
Poi farò anche la foto, non ora che c'è una brutta luce.
Partenza
Grazie mille, Betty. Super chiara. [emoji4]
Ho inserito foto
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buongiorno compagne salline, finalmente ci sono anch'io posto le foto dei miei ricamabili e dei miei ufo per adesso sono questi...ma credetemi ne ho una scatola in plastica piena e strapiena. Riparto poi anche dal mio En Retard di Madame Chantilly, gli altri sono dei asciughni natalizi e uno estivo da terminare e i ricamabili per la mia bimba in arrivo a Febbraio.
le ultime foto!!!!
ciao ragazze, ho preparato le foto, pochi UFO semplici, al massimo se divento brava in corso d'opera aggiungo!
Sarei già contenta di finire questi!
e questi gli ultimi, il secondo ci terrei particolarmente a riuscire a finirlo, visto che speravo di farne il mio terzo sogno nel cassetto ma .... purtroppo mi sono persa lungo la strada ed ora è diventato un UFO!!!!
Sonia fantastico En retard di Mme Chantilly un giorno spero di farlo anch'io.... magari finita la casa me lo regalo!!!!
Dai sonia stai aspettando una bimba!!!!non lo sapevo, Complimentoni per il lieto evento!!! :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
inizio da uno dei più recenti ... sono una vigliacca, non ho il coraggio di aprire gli scatoloni ... ho troppa paura ... :lingua-dolce:
intanto comincio con questo, che lo scorso anno no sono riuscita a terminare, poi ne aggiungerò altri. Ne ho così tanti che non so proprio da dove cominciare.........,:arrossito:
Allegato 432062
Vorrei proprio riuscire a finirlo questo padre Pio di Natalia......
bellissimo Amedea. io ho una sirena con bimbo di Natalia da talmente tanto tempo che mi vergogno...
Buongiorno,
sto aggiornando i vs aggiornamenti ma vi chiedo di commentare e mettere le immagini solo in qs sezione; le sposterò poi io nella sezione FOTO così resteranno tutte insieme
Buongiorno!!!! Sono in tempo per iscrivermi? Anche io ho 2 asciuga piatti da fare e 1 asciugamano da bagno già iniziato nel 2015!!!!! Devo fare qualcosa in particolare per iscrivermi? Ciao e grazie!!!
Irene basta solo che pubblichi le foto dei tuoi asciugapiatti, e ogni mese posti gli avanzamenti. Benvenuta!:invio-fiori:
Ci sarei anch'io con degli ufo, uno " devo " finirlo, altri sono lavoretti meno importanti. È tardi per iscrivermi? Se sì, è la prima volta, devo postare le foto solo di quelli che ho già iniziato oppure anche quelli ancora da iniziare?
Sì che siete in tempo [emoji3] + siamo e meglio è: + ufo da poter ammirare.
Dopo dal PC vi aggiungo alla lista partecipanti
Grazie Roby, appena posso faccio le foto!
Spero così di trovare lo sprone per farne qualcuno.
:give-me-five:
Dai che quest'anno che siamo senza torneo forse riuscirò a smaltire qualche ufo!
Gli ultimi due anni li ho impiegati per ricamare per il torneo, ora spero di dedicarmi a qualcosa che ho dentro lo scatolone!
Brava daniela dai che smaltiamo tutte i nostri bauli troppo pieni io compresa... ho un tovaglia lì ormai non so da quanto e mi vergogno solo a pensarci, come pure un centro tavola..
Chissà che con questo sal riesca pure io a smaltire qualcosa ma la vedo lunga sono tutti progetti lunghi ... roby ritienimi iscritta fino al 2025 ^^
non posso crederci ... ma nonostante i continui errori e il fatto che la testa era altrove ... HO FINITO!!!
Prima che passi il momento propizio passo all'altro lenzuolino ... dopo faccio l foto del nuovo UFO. Intanto scelgo lo schema.
Mitica Anna! Sei partita alla grande
vi ringrazio, ma questi sono quelli "facili " non ho ancora messo mano a quelli storici. Parto con il secondo. :occhiolino5:
finito anche questo ... ora viene il difficile. Metto un po di cose che son venute fuori ... ho dovuto usare uno schiacciasassi per richiudere le scatole ... sono piena di UFO!!!
Le foto dei lavori finiti le mettiamo fine mese vero?