le fotooooo? noooooo? e da dove inizio????? Ho di tutto...
Visualizzazione Stampabile
le fotooooo? noooooo? e da dove inizio????? Ho di tutto...
Sì se volete potete iniziare a fotografare ...comunque tranquille, anch'io non so + da dove iniziare...troppi ufo!:disperazionee:
Stamattina ci avevo fatto un pensiero ma poi, sapendo che non li terminerò mai, ho eliminato il messaggio.
Vedo che non sono l'unica che inizia un lavoro e poi l'abbandona per ricominciarne un'altro!
Elda ma io so che non li riprenderò più, parlo di questi: :pianto3:
e ne ho anche altri!
E perché no? Sono così belli!
Nooooo Lina! Perché li hai abbandonati? Dai, entra nel gruppo!
Purtroppo mi sto staccando pian piano dal ricamo per non affaticare troppo gli occhi.
Prossimamente non voglio esagerare con la tela aida piccola, massimo la 72 e quella dei bambini è 80.
Grazie :smack!::smack!:
Lina si accettano anche ufo + semplici e veloci :ihihih:
Complimenti, qs che hai postato sono davvero molto belli e impegnativi, un peccato lasciarli incompiuti
:ahahah::puntura: sei terribile:ahahah:
Allora facciamo così, se non c'è scadenza entro anch'io!
Benvenuta Lina, corro a segnarti...comunque stai tranquilla: non è che se non termini i tuoi ufo rischi di prendere le botte :botte: ...sono "abbastanza" buona :ihihih:
Mi sa mi sa che ne ricevero' molte:ghignata:
Brava Lina! Così si fa! Vedrai che, un pezzettino al mese, saranno finiti in men che non si dica!
Lo fatto infatti per il ricamo el bagno che mi interessa vederlo terminato. Può darsi che avendo delle maestre che mi martellano mi impegnerò di più :ihihih:
Vediamo se ci sarà un risultato.
Prendiamoci un bel caffè tutte insieme!
http://www.alimentilamente.it/wp-con...ausacaffej.gif
Aspetterò l'immagine per metterla nella firma!
Brava Lina! vedrai che facendoci qui il tifo a vicenda riuscirai a terminare il tuo lavoro ^_^
Approfitto di questo sabato piuttosto "tranquillo" per postare il mio primo UFO (che spero non diventi il primo di una lunga serie...:ammy:) e i miei ricamabili: dello scorso anno sono rimasti il lenzuolino e due presine beige, poi lo scorso mese si sono aggiunti i 3 asciugapiatti natalosi che non ho ricamato per questo Natale
Bellissimi Mari, quel runner è una meraviglia!!
Fai bene Mari a terminarli. A volte siamo delle matte a sospendere delle cose per comprarne altre, io sono la prima che faccio questo sbaglio!!!
Ovviamente mi iscrivo anche io!
Nel corso dell'anno ho comprato altri ricamabili; ora vatti a ricordare quali sono?
Comunque la scatola degli UFO è sempre piena.....
Bellissimo il tuo runner Mari, va sicuramente terminato :ok:
Benvenuta Daniela...vediamo di alleggerire un pò anche la tua scatola :yes!:
molti dei miei ricamabili sono quelli dello scorso anno (e di quello prima :lacrimuccia:)
Direi di iniziare da questi ufo: 2 strofinacci iniziati, 6 strofinacci nuovi nuovi e alcuni bavaglini; comunque nei prossimi giorni fotograferò anche gli altri ufo...e vi assicuro che non sono pochi :ihihih:
Roby.... come madrina devi dare l'esempio... non vorrai rimanere senza ufetti???!:lingua-dolce:
Quindi mi consigli di non finirli tutti in modo da avere comunque qualcosa anche per l'ufo 2019!?! ok allora mi sforzerò x non finirli :lingua-dolce:
Che carini i bavaglini! E mia piacciono i due strofinacci iniziati, saranno bellissimi finiti.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ciao ragazze! io nell'ultimo anno sono stata molto presa con i lavori della casa e non mi sono collegata praticamente mai.... me ne dispiaccio, ma il tempo è volato, mi piacerebbe riprendere da qui, dove presentare i miei UFO ormai preistorici e cmq con un appuntamento che dovrebbe permettermi di stare al passo nonostante la casa non sia ancora finita!:lingua-dolce: mi accettate lo stesso? io mi impegnerò da ora in poi a lasciare un po' di spazio in più per qs mia passione un po' accantonata nell'ultimo anno!!!
Io riprendo da qui (mosaico):
Allegato 431864
Certo che ti accettiamo June, ci mancherebbe! Benvenuta nel gruppo [emoji3]
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Emanuela non vedo l'ora di ammirare il tuo mosaico [emoji6]
Siete già all'opera ? Bravissime che costanza ... io sono ancora ai blocchi di partenza. Devo iniziare da un lenzuolo culla ... poi bavaglini, portaciuccio, strofinare e ... lavori vari da finire ... io partecipo fino al 2100
Eccomi roby io parto da qua per il momento, mi manca poco per finirlo e poi avrò l'ultimo quadretto che è l'Inverno.
Ho preparato un banner... che sia di buon auspicio per tutte!:ihihih:
Brava mari fantastico !
Che spettacolo Betty! [emoji7]
Troppo forte il banner Mari [emoji847]
Che forte Mari!! [emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wow che bel banner!!! vado subito a metterlo
con il mio UFO, ricamo a mezzopunto della foto dei miei gatti, riparto da qui
Allegato 431892
Grande Mari! Lo metterò nella firma a casa da pc!
Troppo forte mary il banner! Provo a metterlo con il cellulare sltrimenti dopo a pc!
Sono contenta che vi sia piaciuto!:amore-micioso: