e questi gli ultimi, il secondo ci terrei particolarmente a riuscire a finirlo, visto che speravo di farne il mio terzo sogno nel cassetto ma .... purtroppo mi sono persa lungo la strada ed ora è diventato un UFO!!!!
ciao ragazze, ho preparato le foto, pochi UFO semplici, al massimo se divento brava in corso d'opera aggiungo!
Sarei già contenta di finire questi!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
e questi gli ultimi, il secondo ci terrei particolarmente a riuscire a finirlo, visto che speravo di farne il mio terzo sogno nel cassetto ma .... purtroppo mi sono persa lungo la strada ed ora è diventato un UFO!!!!
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Sonia fantastico En retard di Mme Chantilly un giorno spero di farlo anch'io.... magari finita la casa me lo regalo!!!!
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
Dai sonia stai aspettando una bimba!!!!non lo sapevo, Complimentoni per il lieto evento!!!![]()
bellissimo Amedea. io ho una sirena con bimbo di Natalia da talmente tanto tempo che mi vergogno...
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
Buongiorno,
sto aggiornando i vs aggiornamenti ma vi chiedo di commentare e mettere le immagini solo in qs sezione; le sposterò poi io nella sezione FOTO così resteranno tutte insieme
Buongiorno!!!! Sono in tempo per iscrivermi? Anche io ho 2 asciuga piatti da fare e 1 asciugamano da bagno già iniziato nel 2015!!!!! Devo fare qualcosa in particolare per iscrivermi? Ciao e grazie!!!
Segnalibri