ciao ragazze, ho preparato le foto, pochi UFO semplici, al massimo se divento brava in corso d'opera aggiungo!
Sarei già contenta di finire questi!
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze, ho preparato le foto, pochi UFO semplici, al massimo se divento brava in corso d'opera aggiungo!
Sarei già contenta di finire questi!
e questi gli ultimi, il secondo ci terrei particolarmente a riuscire a finirlo, visto che speravo di farne il mio terzo sogno nel cassetto ma .... purtroppo mi sono persa lungo la strada ed ora è diventato un UFO!!!!
Sonia fantastico En retard di Mme Chantilly un giorno spero di farlo anch'io.... magari finita la casa me lo regalo!!!!
Dai sonia stai aspettando una bimba!!!!non lo sapevo, Complimentoni per il lieto evento!!! :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
inizio da uno dei più recenti ... sono una vigliacca, non ho il coraggio di aprire gli scatoloni ... ho troppa paura ... :lingua-dolce:
intanto comincio con questo, che lo scorso anno no sono riuscita a terminare, poi ne aggiungerò altri. Ne ho così tanti che non so proprio da dove cominciare.........,:arrossito:
Allegato 432062
Vorrei proprio riuscire a finirlo questo padre Pio di Natalia......
bellissimo Amedea. io ho una sirena con bimbo di Natalia da talmente tanto tempo che mi vergogno...
Buongiorno,
sto aggiornando i vs aggiornamenti ma vi chiedo di commentare e mettere le immagini solo in qs sezione; le sposterò poi io nella sezione FOTO così resteranno tutte insieme
Buongiorno!!!! Sono in tempo per iscrivermi? Anche io ho 2 asciuga piatti da fare e 1 asciugamano da bagno già iniziato nel 2015!!!!! Devo fare qualcosa in particolare per iscrivermi? Ciao e grazie!!!
Irene basta solo che pubblichi le foto dei tuoi asciugapiatti, e ogni mese posti gli avanzamenti. Benvenuta!:invio-fiori: