Ci sarei anch'io con degli ufo, uno " devo " finirlo, altri sono lavoretti meno importanti. È tardi per iscrivermi? Se sì, è la prima volta, devo postare le foto solo di quelli che ho già iniziato oppure anche quelli ancora da iniziare?
Visualizzazione Stampabile
Ci sarei anch'io con degli ufo, uno " devo " finirlo, altri sono lavoretti meno importanti. È tardi per iscrivermi? Se sì, è la prima volta, devo postare le foto solo di quelli che ho già iniziato oppure anche quelli ancora da iniziare?
Sì che siete in tempo [emoji3] + siamo e meglio è: + ufo da poter ammirare.
Dopo dal PC vi aggiungo alla lista partecipanti
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Grazie Roby, appena posso faccio le foto!
Spero così di trovare lo sprone per farne qualcuno.
:give-me-five:
Dai che quest'anno che siamo senza torneo forse riuscirò a smaltire qualche ufo!
Gli ultimi due anni li ho impiegati per ricamare per il torneo, ora spero di dedicarmi a qualcosa che ho dentro lo scatolone!
Brava daniela dai che smaltiamo tutte i nostri bauli troppo pieni io compresa... ho un tovaglia lì ormai non so da quanto e mi vergogno solo a pensarci, come pure un centro tavola..
Chissà che con questo sal riesca pure io a smaltire qualcosa ma la vedo lunga sono tutti progetti lunghi ... roby ritienimi iscritta fino al 2025 ^^
non posso crederci ... ma nonostante i continui errori e il fatto che la testa era altrove ... HO FINITO!!!
Prima che passi il momento propizio passo all'altro lenzuolino ... dopo faccio l foto del nuovo UFO. Intanto scelgo lo schema.
Mitica Anna! Sei partita alla grande
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
vi ringrazio, ma questi sono quelli "facili " non ho ancora messo mano a quelli storici. Parto con il secondo. :occhiolino5:
finito anche questo ... ora viene il difficile. Metto un po di cose che son venute fuori ... ho dovuto usare uno schiacciasassi per richiudere le scatole ... sono piena di UFO!!!
Le foto dei lavori finiti le mettiamo fine mese vero?