Roby mi sono congelata anch'io mi sa ^^ perché neanche questo mese ho combinato qualcosa. Sto ancora facendo il ricamo del sacco doni e per il momento faccio solo quello, spero di finirlo presto così poi mi dedicherò ai miei ufo ^_^
Visualizzazione Stampabile
Roby mi sono congelata anch'io mi sa ^^ perché neanche questo mese ho combinato qualcosa. Sto ancora facendo il ricamo del sacco doni e per il momento faccio solo quello, spero di finirlo presto così poi mi dedicherò ai miei ufo ^_^
Io ho messo veramente pochissime crocette al mio runner, aspetto l'ultimo giorno per vedere cosa riesco a fare se no anch'io questo mese devo passare :triste:
Questo mese non ho postato niente neanche io!! Ho iniziato e finito qualche lavoretto ma niente UFO! Aspetteranno il prossimo mese!!!
Bellissimo il tuo asciugapiatti Miky!
Grazie a tutte [emoji8] è sempre una soddisfazione portare a termine un ufo e quando lo si fa in compagnia ancora meglio [emoji4]
Brava michela!!! Io spero ... fino all'ultimo giorno. ..
Vi capisco perfettamente, con i primi caldi e il sole che splende è un vero peccato restare chiuse in case a ricamare.
Purtroppo anch'io qs mese sono rimasta ferma con i miei ufo perchè ho dato la precedenza ad altri lavori...dovrei smettere di iniziare nuovi ricami se prima non finisco quelli che ho già in corso :ihihih:
Comunque ci sono ancora un paio di gg alla fine del mese
Se scopri come fare dillo anche a me ti pregoooooo. Io ho finito lo strofinaccio. Appena lo stiro metto la foto. Inizio il lenzuolino feminuccia. Ne ho due da fare ... e ancora non affronto gli ufo storici. Sono venuti fuori altri due strofinacci ricamati a metà. ..
ecco il mio ufetto finito!:lol-panda::lol-panda:
Ma che bello Anna!! Riesci sempre a trovare dei bellissimi abbinamenti per tutti gli asciugapiatti!! :stellina-danzatrice