Io avevi iniziato una palla grande con le perline ma poi mi sono fermata. Non so se mettere la foto visto che non si vede granché.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io avevi iniziato una palla grande con le perline ma poi mi sono fermata. Non so se mettere la foto visto che non si vede granché.
EccolaAllegato 437525
Mamma mia che lavoro!!!!
Buon lavoro Manu, non mi sembra affatto semplice
Brava Rox!! E brava Manu!!! A tutte le altre buon lavoro! Anche questo mese non sono riuscita a finire niente degli UFO!!!
Mari, il tuo runner è bellissimo!
Lo stai ricamando tutto su tela aida? Caspita quanta ce ne vuole!
Lo schema è sul forum?
Brave anche ad Anna, Rox e Manu.
Io ho terminato il lenzuolino, lo sistemo e poi metto la foto.
Ora mi dedico un po' al ricamo per rinascere, che è stato dimenticato nell'armadio!
che bello! davvero un abbinamento perfetto, concordo con Michela!
Mari il runner che stai facendo è veramente stupendo, non vedo l'ora di vedere il lavoro finito.
Io faccio i complimenti a tutte, e mi scuso se sono così poco presente ma siamo nel pieno delle pulizie e trasloco nella nuova casa.... un macello! poi la bimba da andare a prendere e portare per i suoi vari impegni, lavoro, insomma, la sera sono cotta! Ma tornerò più presente, la casa è a buon punto ormai! Due anni senza vedere mai la fine....
Cmq sono felicissima oltre che stanca, qualcosina ho lavorato anch'io qs mese, il mio adorato calendario degli animali del bosco... 3 mesi completati!
Grazie a tutte!:invio-fiori:
Barbara bellissimi i tuoi nuovi mesi!
si Daniela, lo trovi qui