Ho proseguito con il runner, aspetto fine mese per postare l'avanzamento. Se non fosse stato per questo sal mi sa che l'avrei "dimenticato" in fondo al cassetto :ammy:
Visualizzazione Stampabile
Ho proseguito con il runner, aspetto fine mese per postare l'avanzamento. Se non fosse stato per questo sal mi sa che l'avrei "dimenticato" in fondo al cassetto :ammy:
Roby io non ho crocettato neanche questo mese :ammy: credo di avere la testa in vacanza :ghignata::dolci-occhietti: sto però dipingendo una maglietta per mio figlio, va bene lo stesso come ufo? Era da un po' che aspettava gliela facessi :palla:
Io sono in crisi con le perline e non le ho toccate, preferisco ricamare ma questo mese niente ufo.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
io sto andando avanti un pò a padre pio e un pò al sal christmas di lizzie kate, però ho in cantiere anche il nuovo sal alfabeto di natale di sara guermani........
Finito!! [emoji1308][emoji1308] e un altro UFO è andato!! [emoji4]
E brava la nostra Miky!:give-me-five:
Brava miky :scimmia-brava::scimmia-brava:
Bravissima miky! mi sembra di vedere la pila dei tuoi ufo diminuire sempre più :ok:
Grazie ragazze [emoji4] eh Roby purtroppo è ancora bella alta ma anche il prossimo mese vedrò di darle un colpo facendo due bavette...[emoji28]
A me mancano poche crocette per terminare il mio strofinaccio, quindi per fine mese ( domani :ghignata: ) dovrei riuscire a postare anche la mia foto