Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
buon giorno i miei compimenti e tutta la mia invidia per che è riuscita a portarsi avanti con i lavori. Bellissimi e particolari tutti!!!
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
io sono stata ferma per un po. Anche se oggi ho finito due UFO di cucito!!! Ero cosi contenta di finirli che non ho fatto la foto del prima! :prigioniera: posto quindi lo strofinaccio che ho iniziato a ricamare con una scritta molto veloce. lo scanner oggi va in b/n mah ...esaurito pure lui ...
-
Brava Anna! Vedi che qualcosa si muove anche da te?:occhiolino2:
-
Allegati: 2
Ragazze buongiorno!
Finalmente ho finito anche la seconda rama di pomodori, è stato davvero un parto, tanti cambi di colore!!
Allegato 435265Allegato 435266
-
Allegati: 1
Ne vale la pena, sono stupendi!!! Amo i ricami se sembrano dipinti. Il mio ufetto. Non so se riuscirò fare altro:pianto3: ... ma ho tanti ricamabili da smaltire credo di passare ad uno preso in fiera...
-
Brave Irene e Anna!
Io sono a buon punto con il lenzuolino ma aspetto fine mese a postarlo, vediamo se mi riesce di finirlo
-
Wow Brava Irene molto bello anche questo!!
Anna quel gattone è troppo forte!! :ciao-micioso:
-
Brava Anna! Concordo, il gatto è simpaticissimo!!!
-
@june: come ti hanno già scritto, si vede che è un ricamo molto impegnativo e sono sicura che uyna volta finito sarà una meraviglia ...brava!
@irene: bravissima hai terminato il tuo ramo, quei pomodori sono molto invitanti
@aimy: adorabile quel gattino!
-
Tutte bravissime ragazze, io questo mese non ha ancora combinato nulla troppi impegni :triste: e poi mi sono fatta prendere da CB per il sacco di natale :albino:
-
natale ... è già dietro l'angolo.:alberello: Io devo finire gli oggetti che dovevo regalare il natale passato ... :che-stress::che-stress::che-stress::prigioniera::prigioniera: