wow ragazze quanti bellissimi UFO!!! sono felice di riprendere anch'io in vs compagnia, preparo le foto e in serata posto i miei buoni propositi per qs anno! che bello tornare!!!
Ecco il mio ufetto!
Riparto da questo che è più fresco 🤣
Mancano altri 4 piani per terminarlo
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
wow ragazze quanti bellissimi UFO!!! sono felice di riprendere anch'io in vs compagnia, preparo le foto e in serata posto i miei buoni propositi per qs anno! che bello tornare!!!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Che meraviglia anche qs ultimi ufo e soprattutto belli impegnativi.
Carlina, Neropanzy bellissime scelte
carlina62 (02-01-2018)
Monica mi fai venire una voglia matta di ricamare un Soda!!! Bellissimo portadolci 😍😍 😍
Monica sono rimasta senza fiato...è stupendo!!! Non vedo l’ora di vederlo finito
Anche io riprendo dall’ultimo ufo del 2017 ecco la foto
Mari, grazie per il banner.
L'ho subito aggiunto alla firma!
Bellissimo Francesca e mi sembra non ti manchi molto... vedrai che qs anno lo finirai sicuramente
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Ma12ri (03-01-2018)
Segnalibri