Bravissima Anna!!! Io questo mese passo, non riesco a mettere giù nemmeno una crocetta!![]()
grazie mille a tutte. Anch'io adoro Cip e Ciop. Mi hanno suggerito delle noccioline o ghiande da mettere ai alti. Quindi appena le trovo lo completo.
Intanto ecco gli altri Ufo che sono decollati. Ormai mancano solo 2 coppie di asciugamani e un bavaglini che però e scucito e non sò se lo ricamo. Poi ho svuotato uno scatolone e passo al prossimo!
Jeep adoro i tuoi lavori e ti invidio la pazienza e la costanza!
Vado a stirare. Buon pomeriggio.
ciao aimiy
Anna dicci dove nascondi il turboago ! Lo vogliamo anche noi !
Bravissima, il banner di Natale mi piace un sacco (ho l'asciughino uguale)
aimiy (17-04-2015)
grazie ma niente turbo solo tanto sonno perso. Anch'io avevo preso l'asciughino ma per errore è arrivato bianco. Così non valeva la pena farlo uguale. Ma non sono convinta. Dal sito mi sembravano più belli, più " completi". Dal vivo mi sembrano " miseretti".
Comunque è finito in scatola e fino a Natale non si vedrà più. Poi deciderò. Intanto sono rispuntati gli strofinacci Di Joan Elliot. Mi ero illusa di aver quasi finito...![]()
ciao aimiy
Bravissima Anna!!!
Mi piace moltissimo l'angioletto che hai ricamato sul bavaglino ,lo schema è qui sul forum?
aimiy (18-04-2015)
aimiy (18-04-2015)
Mena_09 (18-04-2015), mordicchio (18-04-2015)
aimiy (18-04-2015), mordicchio (18-04-2015)
Ma12ri (18-04-2015)
Grazie per lo schema,devo fare un pensierino per una nascita e questo mi piace molto.
Ma12ri (18-04-2015)
Segnalibri