Bellissimo Ale!!
Ecco l'altro asciughino..oramai nelle mani di mia zia, contentissima per fortuna !
Per quest'anno credo che non posterò altro...ma l'anno prossimo si riparte vero ??![]()
ale3970 (28-12-2015)
@ Stelaza dolcissime le tue kitty!
@ Ale questo asciugapiatti è stupendo!!!! Ci credo che sia piaciuto!
Anche io ho ancora una bella pila di ricamabili che aspettano speranzosi nello scatolone...quindi deve per forza ripartire questo sal l'anno prossimo!!!![]()
I miei lavori a punto croce - I miei lavori a maglia - Il mio blog: creattivamentelulu.altervista.org
![]()
![]()
![]()
![]()
Partecipo a:
![]()
@Elda: il canovaccio è carinissssssssssiiiiiiiiimooooooo!
@Ale e Stelaza: anche i vostri lavori sono molto carini e dai, anche io ho un sacco di ricamabili da terminare, figurati se non riparte questa bellissima inziativa!
@Lucy grazie, mi sarebbe di grande utilità.
A tutte,
![]()
stelaza (31-12-2015)
Anche io ho cercato di chiudere l'anno in bellezza con un po' di ufetti...ecco gli ultimi bavaglini che ho preparato... (alla ranocchietta ho solo aggiunto il nome...)![]()
miky_79 (29-12-2015)
Ciao a tutte. Rientro nel forum dopo 6 mesi di latitanza per farvi i miei complimenti, soprattutto per chi ha lavorato dall'inizio alla fine dell'anno. Io tra restauri della casa (con conseguente alloggio da mia suocera e rientro nella polvere), battesimo della bimba, inserimento al nido, nuova gravidanza ecc ecc ecc ecc (ne mettiamo ancora uno di ecc?) non prendo in mano un ago-uncinetto da mesi. Ho iniziato un progetto con la macchina da cucire e sta là, in stand by da giugno! Uffi!
Le prospettive creative nei prossimi mesi non migliorano, anzi! Ad Aprile arriva il maschio e il mondo si ribalterà nuovamente! Chissà in futuro! Mi è venuta voglia di imparare a fare a maglia e di farmi le calze!
Buon anno nuovo a tutte, magari ogni tanto passo a fare un salutino.
Chiara
Chiara
I miei album
ale3970 (01-01-2016)
Bello Jeep !
Ragazze mod che facciamo con i nuovi ufo (che per me sono quelli vecchi ! visto che ne ho finito uno solo quest'anno) , continuiamo a postare qui?
jeep (04-01-2016)
Segnalibri