mordicchio (24-07-2015)
Come ti capisco Paola, al mare c'erano giorni che era così caldo che nemmeno io riuscivo a crocettare, ci sono stati 3 o 4 giorni di fila che al solo pensiero sudavo anche se la voglia era tanta! ora qui a casa ho il clima e va decisamente meglio e crocetto che è una meraviglia!!!
mordicchio (24-07-2015)
Ciao a tutte!! Domani parto per il mare coi bambini e non so se avrò la possibilità di connettermi al pc e/o di postare foto... quindi posto ora i lavori che ho portato avanti: ho completato il papavero e ho finito le rose rosse (mi mancano solo alcune foglie) della mia tovaglia "storica". Poi sono andata avanti col vestitino a maglia e ho predisposto i miei nuovi futuri UFO: ho cucito un sacchetto da asilo per mia figlia che a settembre andrà al nido (devo ricamare la fascia col nome)...
Mi aspetta un'estate![]()
![]()
I miei lavori a punto croce - I miei lavori a maglia - Il mio blog: creattivamentelulu.altervista.org
![]()
![]()
![]()
![]()
Partecipo a:
![]()
aimiy (25-07-2015)
LucyLu80 (09-08-2015)
Ragazze, ecco qui la mia tenda, manca pochissimo!!!! Al mare e in questa settimana ci sono stata sotto parecchio!!!! Mi piace davvero moltissimo, peccato che non è per me!
Ragazze, stavo sistemando le cose che ho acquistato nell'ultimo mese....gli asciugapiatti da ricamare sono tornati a quota 13!!!! Ma come ho fatto?????
Segnalibri