In bocca al lupo, Chiara!!! Chissà se Alice ha fretta di vedere i ricami della mamma o se se la prenderà comoda...
I miei figli sono nati a 39+3, 40+3 e 41+2 settimane, quindi... non si sa mai quando arrivano!!!![]()
I miei lavori a punto croce - I miei lavori a maglia - Il mio blog: creattivamentelulu.altervista.org
![]()
![]()
![]()
![]()
Partecipo a:
![]()
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Chiaranonta (03-07-2015)
Auguri Chiara per l'arrivo della piccola Alice!!
Complimenti a tutte per gli ultimi lavori postati!!![]()
Chiaranonta (04-07-2015)
Visto che sto riordinando lo sgabuzzino e il mio tavolo da lavoro, mi sono saltati fuori altri vecchi UFO.
Eccone qui alcuni che, con il vostro sostegno, spero di finire presto:
un lenzuolino da lettino con il trenino (la foto mostra la federina, mentre manca del tutto il ricamo sul lenzuolino), un bavaglino che ho iniziato l'altroieri, il sacchetto e l'asciugamani per l'asilo del primo figlio (il bavaglino l'ha messo per 2 anni, mentre il resto è fermo lì... forse per le elementari??!)
I miei lavori a punto croce - I miei lavori a maglia - Il mio blog: creattivamentelulu.altervista.org
![]()
![]()
![]()
![]()
Partecipo a:
![]()
aimiy (13-07-2015)
Tranquilla cara, vedrai che qui con noi riuscirai a portare a termine anche questi ufo!!!
Io tanto per non smentirmi mai qui in vacanza sono andata nel negozio di ricamo che ho scoperto lo scorso anno e visto che non ero contenta di tutto il lavoro che ho da fare mi sono comprata altri 3 strofinacci da ricamare!!!!
LucyLu80 (11-07-2015)
Ecco cosa mi è saltato fuori durante il riordino... e sono solo le cose più urgenti (tovagliette americane, grembiuli, strofinacci e presine non sono così urgenti... tanto la cucina resta sempre lì, mentre i figli crescono, e in fretta!!!):
- per prima cosa, il metro misura-bimbi su cui devo ricamare dei coniglietti;
- bavaglini e casacche-pappa, di cui una già iniziata con un orso, di cui non ho più ritrovato lo schema... ieri, sfogliando il nuovo numero di "Susanna Solobimbi" di luglio... eccotelo lì che lo ritrovo nell'inserto centrale dell'antologia!!! Che colpo di fortuna!!!;
- due parure da lettino, di cui una in tinta con il bavaglino;
- infine, se mi faccio prendere dalla voglia di proseguire con la mia tovaglia a fiori, il grembiulino e le due presine coordinate.
Direi che i miei UFO sono sufficienti per tutta l'estate... e forse anche fino a dicembre, quando dovrei tornare al lavoro dalla maternità!!!
Ecco la mia estate:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Partecipo a:
![]()
LucyLu80 (13-07-2015)
Bellissimi i tuoi ufo!!! Tranquilla, vedrai che qui in nostra compagnia farai grandi avanzamenti!!!
LucyLu80 (13-07-2015)
Segnalibri