bluenady (01-06-2015)
Complimenti a tutte per i lavori postati.
Per questo mese ho abbandonato il bordo del lenzuolo e ho ricamato due bavaglini.eccoli
bluenady (01-06-2015)
Bellissimi gli asciugamani con le orchidee e bellissimi anche i bavaglini!!!
Io comincio a postare la bavaglina anche se non è completamente finita, entro domani dovrei finirla e lunedì posto la foto ma non so se poi rientrerà in questo mese o nel prossimo così anticipo!
Mancano due palloncini e il contorno...
Lisa
Il mio blog : http://torteericami.blogspot.it/
SAL in corso:
SAL Ufo 2015
SAL cui ho partecipato:
Bellissimi anche gli ultimi lavori!
Siamo un gruppo fantastico ragazze, siamo bravissime!!!!!
E come avevo anticipato ecco qui il mio terzo ufo per il mese di maggio! Ora devo fare l'ospite ma aspetto un pò a farlo....non è impegnativo ma mi ha stancata farlo!
bluenady (01-06-2015)
elda (30-05-2015)
Brave a tutte, ma in particolare bellissimo il lavoro di Elisabetta!!!
buongiorno a tutte questo mese non ho lavorato tantissimo, ci sono ancora due giorni per poter lavorare e poi postare il lavoro, ma per me oggi partirò per questo ponte, dove vado non c'è molta linea 3 perciò nopn potrò navigare molto, per questo posto oggi i miei avanzamenti.
Il quadro a mezzopunto e la telina per la pallina di natale, che praticamente ho disfatto tutto il lavoro fatto in precedenza…non avevo fatto il punto scritto a due fili in più avevo mischiato due schemi dive rsi ..insomma avevo fatto un gran bel macello.
Buon ponte del 2 Giugno a tutte..baci ciao ciao.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Ottimo lavoro anche il tuo Sonia...anche se piccoli avanzamenti l'importante è che ci siano!!!!
Avrei una domanda per Nadia...mia zia mi ha chiesto se le finisco una tenda che è fatta a 1/4 che ha iniziato circa 10 anni fa, lei non ha tempo di ricamare e se non gliela faccio io finisce che resta nel dimenticatoio per sempre! Così mi chiedevo, visto che nemmeno io ho tanta voglia di farla posso inserirla tra i miei UFO e così insieme a voi sono incitata nel portarla a termine?
Se la accettate vi posto la foto dello stato attuale dei lavori!
Buon week end ragazze!!! E buon ponte a chi lo fa!!!!
Segnalibri