Ho visto c'è tempo sino a domenica ma si è messo in mezzo un lavoretto per una mia amica e quindi non avanzerei, i miei UFO per gennaio sono questi! Un bacio a tutte, Nadia poi lunedì metti negli album e ci si sente? Un bacione tesoro!:kisss:
Visualizzazione Stampabile
Ho visto c'è tempo sino a domenica ma si è messo in mezzo un lavoretto per una mia amica e quindi non avanzerei, i miei UFO per gennaio sono questi! Un bacio a tutte, Nadia poi lunedì metti negli album e ci si sente? Un bacione tesoro!:kisss:
si si cara Didi , aggiorno sempre , sara' facile trovare tutto pronto ^_^
È le foto? Che tonta....
il cuscino finito, che il mio iPad posta al contrario come sempre....e la tovaglia quadrata quasi in fine, :occhiolino2:
ecco il mio avanzamento ... ormai manca poco , devo solo fare il punto scritto e poi 3 delle 4 piccole decorazioni .
Grazie Anna,
pensavo ad un piccolo fiocchetto, oppure un ricamo ad onda, ma non tanto grande, giusto per riempire lo spazio bianco.
In realtà c'era una scritta, ma per l'uso che ne devo fare non mi piace nessuna scritta.
Vorrei solo un riempitivo, sto pensando anche ad un segmento della cornice (ma ci devo lavorare sopra) di pochi punti.
Se hai qualche idea, è assolutamente ben accetta!
Baci
Allegato 348781ecco il mio primo avanzamentoooo:ciao-ciao:
wow ecco che arrivano !!
davvero ottimo lavoro didi , sempre belli e stilosi ^_^
brava a Stella e a mind , ottimo vanzamento !!!
ho appena aggiornato le foto !!
Nadia, io ho postato la foto dell'avanzamento dell'ufo ma hai dimenticato di aggiornare :(
adesso vado a vedere , ho avuto problemi di connessione , puo\' esser che mi sia sfuggito ^_^
c\'e\' il mio grazie sotto ? di solito lo lascio come segnale , ma ti dico mi si era bloccato tutto due volte e magari e\' rimasto in sospeso ^_^
oh ecco , mi era proprio sfuggito ^_^
corrooooooo