mi dite dv o< quand si postano nn vorrei sbagliarmiii:dubbio-3:
Visualizzazione Stampabile
mi dite dv o< quand si postano nn vorrei sbagliarmiii:dubbio-3:
Anch'io ho gli avanzamenti del mio ufo e nel frattempo ne ho scovati altri che devo fotografare e terminare naturalmente...
Hai ragione Sonia ma vedi il corso di maglia sta rubando via molto del mio tempo e non riesco a fare altro!!!! Diciamo che per adesso sono più con la testa lì ad imparare................per recuperare questi avrò più tempo!!!! Avrò l'insufficienza per il primo trimestre ma al secondo vedrete come sarò bravaaaaaaaa!!!! ^_^
e già siamo con mille cose ma fare...avvolte mi stupisco quando riesco a conciliare un pò tutto....ma hai perfettamente ragione se non lo facciamo questo mese sarà per il prossimo....d'altronde di hobby si chiama e se deve diventare uno stress non ha più la sua funzione....
un abbraccio
brave ragazze , trovate un compromesso ^_^
allora si postano qui fino a domenica sia i lavori finiti , sia gli avanzamenti !!!
vi aspetto !!!
Se mi trovate uno schema cretino, piccolo piccolo, da mettere in quel riquadro bianco, io avanzo anche con l'ufo.
Sto cercando, cercando, cercando ma non trovo nulla che si adatti, neanche un fiocchetto!
cosa vorresti? Vado a vedere dove devi metterlo.
hai pensato ad una scritta? NOn saprei proprio cosa potresti metterci. A me paice anche così.
ecco il primo avanzamento del mio ufo per questo mese.
Allegato 348724