Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Ed ecco finalmente anche i miei ufi ... ci ho messo un po' ma alla fine ce l'ho fatta a fotografarli ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
dai Anna , almeno lo puoi utilizzare ^_^
forza!!!
anche io ho finito il cuoricino , devo solo assemblarlo ^_^ son indecisa tra un cuscino e un pinkeep ..
me devo dire i pinkeep piacciono molto ...
-
Ragazze er quest'anno vi saluto, mi prendo un periodo di calma e cercherò di finire almeno il calendario dell'avvento della Dimension. Vi auguro un anno crocettoso e spero mi torni la voglia di ricamare. (Se torna a metà anno posso unirmi a voi?) Un abbraccio Cristiana
-
io ho disfatto ancora. Proprio non trovo cosa ricamare. Appena faccio un passo aventi posto. :smack!:
-
Citazione:
liv_ami
Ed ecco finalmente anche i miei ufi ... ci ho messo un po' ma alla fine ce l'ho fatta a fotografarli ...
urca ni eran sfuggiti i tuoi lavori Livia , sempre belli e di classe !!! ^_^
Citazione:
cris_70
Ragazze er quest'anno vi saluto, mi prendo un periodo di calma e cercherò di finire almeno il calendario dell'avvento della Dimension. Vi auguro un anno crocettoso e spero mi torni la voglia di ricamare. (Se torna a metà anno posso unirmi a voi?) Un abbraccio Cristiana
oh Cris , ma certo che ti accettiamo quando avrai tempo , anzi ti aspettiamo ^_^
Anna ma cosa combini ? anche tu penelope ?
-
peggio.... almeno lei aveva un motivo .... :pianto3: Se non ci foste voi penso che avrei effettuato il lancio dalla finestra. Non mi piace è questo il vero motivo. Ma dovrò finirli!!!!
-
o Anna , stacca un poco a fai qualcosa di nuovo ^_^
non ti perdere !!
Ragazze ci prendiamo fino a domenica per postare gli avanzamenti , coraggio !!! ^_^
-
Citazione:
bluenady
o Anna , stacca un poco a fai qualcosa di nuovo ^_^
non ti perdere !!
Ragazze ci prendiamo fino a domenica per postare gli avanzamenti , coraggio !!! ^_^
Domenica!!! Avanzamenti!!!! quali avanzamenti!!!??? aiuto siamo gia a fine mese.....:shock::shock:
-
Citazione:
Sonia76
Domenica!!! Avanzamenti!!!! quali avanzamenti!!!??? aiuto siamo gia a fine mese.....:shock::shock:
Ehm......................quoto in pieno Sonia!!!! ^_^
-
sera ragazze io nn ho fatto molto ma posto la foto...spero di prendere la sufficienza questa mese...hihihih kissssssssssssss:occhiolino2: