troppo tardi sono sommersa ...... :sorpreso:ma come ho fatto ad accumulare tutto questo??? Meno male che ci siete voi. Cosi ho qualche speranza di svuotare un pò!
Visualizzazione Stampabile
troppo tardi sono sommersa ...... :sorpreso:ma come ho fatto ad accumulare tutto questo??? Meno male che ci siete voi. Cosi ho qualche speranza di svuotare un pò!
RAGAZZE ne ho FINITO UNO!!!! Spero che non sia un fuoco di paglia ... peccato che devo preparare la cena sono carica e potrei finire qualcosa altro prima di .. "ammosciarmi":ahahah: passata l'adrenalina!:kisss:
Ho visto i lavori posatati, avete in mano delle cose deliziose, non vedo l'ora di vederli finiti e spero che non mi invoglino troppo a .. copiarvi. Siete una tentazione!
Bravissima..............ecco che la prima si è fatta avanti!!! Un ufo in volo!!!!
ho iniziato da quello più facile da finire.:ciao-ciao: Giusto per ben cominciare, ora stò guardando gli asciugamani, che brutto colore ma a che pensavo? Se ho il coraggio lo sfilo e ricomincio...
Intanto è sbucato fuori questo.
In origine doveva essere una specie di "appoggiatutto" (non mi viene altro termine) dove sarebbe dovuta appoggiare la base dell'aspirabriciole.
Mi manca pochissimo, solo qualche piccolo soggetto, giusto per riempire il vuoto Allegato 346775
Molto carino, anche tu inizia da quello che richiede meno lavoro???? :occhiolino7:
ma brava Annaaaaa
cosi' si fa !!
anche io ne ho trovati troppi °_° ,infatti non mi attento a postarli -.-
ad alcuni pero' manca davvero poco per terminarli !!!
nel pomeriggio aggiorno le vostre foto !!
ed inizio a postare le mie -.-
dopo aggiungo anch'io le foto di quelli che spero di finire. Meno male che sono in buona compagnia! Spero di non crollare troppo presto, alcuni sono proprio brutti. E pensa che credevo di aver finito la dama con le rose .... invece ..:pianto3::pianto3: è rispuntata!!!!
questa e' una delle cose per le quali basta pochissimo per finirlo ^_^
e penso possa andare bene per la nuova iniziativa di beneficenza , ricamo e' ricamo ^_^
vediamo se riesco a finirloooo in fretta !!!