:maialino:Sono riuscita a finire il ufo di Halloween...è già in bella mostra ,anche se è un po' presto per Halloween,ma visto il tempo grigio e freddino mi sto portando avanti.:ghignata:
Visualizzazione Stampabile
:maialino:Sono riuscita a finire il ufo di Halloween...è già in bella mostra ,anche se è un po' presto per Halloween,ma visto il tempo grigio e freddino mi sto portando avanti.:ghignata:
Bravaaa!! è venuto benissimo!
bravissima :ok-brava:
Brava Paola! Mi piace molto anche la stoffa che hai usato per il retro! :scimmia-brava:
Mi accodo, lo trovo molto simpatico. Ma come fai a trovare tutto abbinato????:binocolo:
Così è perfetto.
Solo sù una cosa non ci assomigliamo ... quando finisco un'Ufo preferisco nasconderlo per un pò, così da " digerirlo"! :ahahah:
Paola , e' bellissimo ^_^
con il tuo solito tocco e il tuo solito stile !!
:molla:Paola ma sei stata un fulimine...bellissimo.
Paola, complimenti perchè è veramente bello (e io non prediligo Halloween.......).
Ma come hai fatto?
ecco i misi progressi, questa settimana non ci ho messo ago ma mi piace tantissimo.
Giusto per non lasciare sola Daniela con il suo " ricamino-ino-ino"!.:ghignata:
Grazie al Sal per aver permesso di riprenderlo in mano e a Sharon che mi ha aiutato a capire come convertire i fili. Spero di finirlo per la prossima scadenza!:ciao-7: