Brava Romina!
Ti rinnovo gli auguri anche qui!
Visualizzazione Stampabile
Brava Romina!
Ti rinnovo gli auguri anche qui!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatricece l'ho fatta!!! ragazze ho terminato la mia copertina, volevo aspettare di postare la foto quando avevo cucito anche la tela alla stoffa e farvi vedere la copertina terminata...ma è troppo grande la gioa di aver portato ha termine un UFO...che stasera appena posso faccio la foto e la posto.:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Aspettiamo la foto, allora!
ti capisco benissimo Sonia!!!:vittoria:
Faccio al foto della fatina e riparto ... intanto il nuovo alvoro procede ma il difficile sarà l'assemblaggio. Dovrò ritrovare la pazienza di un tempo.
AIUTOOOOOOO!!!!!!!!! :disperazionee::disperazionee::disperazionee: cercavo la fatina e invece ho aperto il vaso di pandora!!!! UFO UFO e ancora UFO!!! E' un' invasione!!! :spidigonzales::spidigonzales: Intanto ho trovato la scatola con i filati della fatina ma non trovo la tela!!!:pianto3::pianto3:
e non è finita ....:pianto3::pianto3:
:ihihih: aimiy sei una vera forza della natura! Ma quanti lavori hai cominciato????? Senti un po': :cipensoio:si potrebbe organizzare un :viaggio:per venire a salvarti da tutti questi..... alieni!!!!:invio-fiori:
si, si, aiutooooo!!!!!!!:disperazionee::disperazionee::dis perazionee::disperazionee::disperazionee::disperaz ionee::disperazionee:
Coraggio Anna...:kisss:...come ti capisco....:ghignata:
meno male .. pensavo di essere un caso convulsivo :ammy: