Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
ok.credo di aver capito :dubbio-3: per il benne r voto siiiiiiiiiiii . mi piace :stretta-di-mano:
no benne r.....:arrossito::mrgreen: ma banner
-
Allegati: 1
sera ragazze ecco io cerco di finire joeux noel des lutins Allegato 345985 e poi vive la neige di barbara ana
-
bello,piace molto anche a me il banner
-
Grazie didi ^_^
il bannerino e' perfetto lo ho messo anche nel primo post !!
mi raccomando , non lasciarti intenerire da Francy e Franca ..... insieme sono terribili!!! ^_^
-
bello il banner ma io nn riesco proprio ad inserirli ...
-
Citazione:
bluenady
Grazie didi ^_^
il bannerino e' perfetto lo ho messo anche nel primo post !!
mi raccomando , non lasciarti intenerire da Francy e Franca ..... insieme sono terribili!!! ^_^
Io :angelo-pensante:e anche Franca è un:angioletto:
P.S. Ussignur Franca qui la vedo malissimo....................corro a prendere un ufetto già da domani mattina all'alba e mi metto al lavoro!!! °_°
-
caspita i lavori forzati dobbiamo fare.................nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu la notte possiamo dormire???
-
Citazione:
frangiui
Io :angelo-pensante:e anche Franca è un:angioletto:
P.S. Ussignur Franca qui la vedo malissimo....................corro a prendere un ufetto già da domani mattina all'alba e mi metto al lavoro!!! °_°
:tie3::sbatteregliocchi: ma come si può pensare diversamente............:sbatteregliocchi:
-
Citazione:
mindcreativity
caspita i lavori forzati dobbiamo fare.................nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu la notte possiamo dormire???
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Credo che tu per finire quel banner dormirai poco la notte!!!! °_°
-
Ragazze guardate se vi piace l'idea : http://www.megghy.com/forum/f133/fot...4-a-72213.html
cosi' inseriro' in ogni post personale , tutti gli avanzamenti e sara' facile sia visualizzare sia valutare i progressi !!! ^_^
forza aspetto ancora la vostre foto !!!