Visualizzazione Stampabile
-
@bluenady vero, l'ospite va vicino quella grande. Anche se non c'è lo stesso ricamo. Non veniva bene e dopo aver " fatto e sfatto", e alla fine l'ho finita con uno schema che piaceva a mia nipote.
Non ho ancora postato nei ricamabili dimenticati perchè ... e venuto fuori un mare di cose da ricamare e volevo togliermi dai piedi prima queste brutture o non le finirò più!!!! Grazie!:tvb3:
@Daniela forse è la soluzione migliore, non ho trovato altro che si potesse adattare e aver un senso.
-
oh ecco !!!
adesso copio le foto anche di la !!
non capivo perdonami , ma ho visto tanti ricamabili che mi ero persa ^_^
-
no, scusami tu. Le coppie erano .. " scoppiate"! Le avevo messe in posti diversi e non le trovavo per le foto. Purtroppo sono tutte coppie di asciugamani da ricamare. :no-comment:
-
Grazie Anna,
ora vedo di sistemare lo schema.
Ciao
-
Allegati: 1
Ecco il mio avanzamento per questo mese.
-
Ciao a tutte complimenti per i vostri avanzamenti . Ecco il mio avanzamento :ok-brava:
-
Ciao a tutte, questo mese ho lavorato all'ufo, ma in realtà non si nota quasi nulla perchè ho fatto solo una valanga di punto scritto; buon lavoro e complimenti a tutte voi!
-
ciao a tutte questo è il mio avanzamento per il mese di gennaio....e u brava a tutte voi per i vostri avanzamnti.
-
wow , ma quanti avanzamenti !!!
intanto vado a metterli a fianco delle prima foto , poi le guardero' bene con Didi !!! ^_^
-
Forse ho trovato cosa ricamare sul mio ufo.....
A febbraio, ormai!