:sorpreso:ma io sono fuori!! E nons olo di testa ma pure con i giorni (pensavo fosse oggi il 31)..
vabbè posto comunque gli avanzamenti..scusate.
Allegato 349088Allegato 349089
Visualizzazione Stampabile
:sorpreso:ma io sono fuori!! E nons olo di testa ma pure con i giorni (pensavo fosse oggi il 31)..
vabbè posto comunque gli avanzamenti..scusate.
Allegato 349088Allegato 349089
molto carini!
didi , sai che quando hai tempo io son disponibile , direi nonostante i problemi di linea di ieri ,di avere sistemato tutti i post !! ^_^
Ho fatto un giro nel post dedicato alle foto...brava Nadia l'hai sistemato un modo magnifico,si possono vedere sia i lavori all'inizio sia gli avanzamenti.
Grazie ,è davvero bello.
ciao ciao anch'io ho fatto un giro di là per vedere i nostri avanzamenti e mi piace questo metodo di poter vedere il prima e il dopo...dieri che siamo state delle brave crocettine uffose.....
speravo di fare qualcosa nel fine settimana e invece ho dovuto lavorare,pazienza per questo mese niente avanzamento
ciao Nadia la caccia è terminata...scovate le teline delle palline di natale....erono finite chiuse dentro una rivista...che testa che ho.....ma nel cercarle ho trovatpo anche altri ufo e altri ricamabili....devo smettere di cercare le cose....mi meraviglio di quanto ho accumulato e pensare che sono solo due anni che mi dedico al punto croce....non oso immaginare come sarà il mio armadio fra qualche anno.....
insieme alle teline per le palline di natale ci sono anche due lenzuolini, da ricamare e da cucire....mi faccio un in bocca al lupo da sola.....adesso vado a aggionare anche l'altro sal....Allegato 349173Allegato 349174
meno male che non sono la sola ad ammassare cose. Però non ho ancora fotografato i ricamabili. Mi spaventa troppo vedere tutto insieme quello che mi aspetta fare. Sonia in bocca al lupo!!!:boccaccia:Ma che belle le nuove faccine!!!
Scusatemi ragazze, ma mi ritiro dal sal!!!!