Visualizzazione Stampabile
-
Fine... Forse ho degli asciugamani iniziati, se li trovo non esiterò a portarli, tanto con lo spazietto che abbiamo a nostra disposizione, non da fastidio a nessuno postarle e tanto meno vanno persi! Grazie ancora a Nadia! Scusa lidia non ti ho salutata, mi sono accorta dopo aver postato che era presente un tuo messaggio...lo so anche io quanto tu tenga a me e a noi...piacere di leggerti! Un bacio a tutte!:tidoilcuore:
-
Debora ma sei sicura che li finirai tutti quest'anno.......................accipicchiolina sono tanti!!!! °_°
Io me la prendo più con comodo e ne posterò solo due!!!! ^_^
-
Eccomi , anch'io vorrei partecipare ... Ho qualche ufo abbandonato da fin troppo , appena accendo il pc posto le foto .
-
Allegati: 1
questo è uno dei miei ufo , comprato kit nel inverno 2013 con l'intenzione di terminarlo per il natale e invece è rimasto fermo . La tela è plastificata .
Ho altro ancora ma devo cercare ...
-
mi sa che anche io ne dovrò aggiungere qualche altro :D
-
Ciao, sono ancora in tempo? E soprattutto.......posso partecipare?
Lo scorso anno non e' stato tanto tranquillo e gli UFO 2013 sono rimasti li eccetto la tovaglietta.
Fatemi sapere se posso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Grazie didi ^_^
il bannerino e' perfetto lo ho messo anche nel primo post !!
mi raccomando , non lasciarti intenerire da Francy e Franca ..... insieme sono terribili!!! ^_^
Uhm..................... mi sa che si è aggiunta un'altra da tenere sott'occhio!!! Un trio tremendo lo definirei adesso!!!! Povere voi giudici...............non vorrei essere al vostro posto!!!! ^_^
Marina mia cara ovviamente te sei sempre la benvenuta....................su dai prendi posto qui vicino vicino a me e tira fuori gli ufi!!!!
P.S. Ma stai attenta alle giudici, Nadia ha già fatto scuola anche a Didi ed è diventata severa pure lei.....................ti conviene postare qualche ufo e portarlo a completamento o qui si rischia di brutto!!!! U_U
-
Marina benvenutaaaaa
ma certo che puoi partecipare !! ^_^ ( ecco didi , ora vedrai cosa combinano in tre !! )
ora vado ad aggiornare i post con le foto , Didi ho gia' fatto esperimenti ,al massimo si posson inserire 24 foto in un post in quel modo
-
Grazie,
sarò buona e brava. Magari mi siedo lontano dalle due pesti.......o magari no!
-
ops , trudy benvenuta anche a te ^_^