che meraviglia i vostri lavori! Chiara sta venendo benissimo, vale la pena disfare e ricominciare. Paola perfetto. Romina è delizioso! Continua così!
Visualizzazione Stampabile
che meraviglia i vostri lavori! Chiara sta venendo benissimo, vale la pena disfare e ricominciare. Paola perfetto. Romina è delizioso! Continua così!
Bravissime ragazze, sono venuti tutti benissimo!
Anche io questo mese sono andata avanti poco poco, quando torno vi posterò l'avanzamento.
Ciao
Complimenti ragazze, davvero bellissimi lavori! Anna, ma sei andata velocissima, mi sembrava lo avessi iniziato da poco!
si era solo abbozzato. Mi sono dedicata solo a questo. Lo schema mi piaceva molto. Adoro i colori, ma è pieno di crocette singole. Ora mi tocca l'ultima parte. :pollo:
Brave, brave, brave!!!
Bellissimo il gattino Paola , ho capito , ora che hai finito il tema halloween sei gia' partita con il Natale !! ^__^
bentornata Romina , forza che riuscirai a finire anche il metro !! ^_^
Chiara il tuo ufo sta proseguendo manificamente , brava !!
Anna , vai davveo come il treno , quel quadretto e' quasi finito ^_^ spero trovi una buona soluzione per il punto scritto !!
dlin dlon : nessuna ha altri avnzamenti da postare ????
forza che altrimenti avviso le giudici !!! ^_^
eccomi, scusate il ritardo, ma venerdì non ce l'ho fatta e ieri non ero a casa. Mi manca veramente poco per finirlo...ma chissà come mai non riesco mai a terminarlo.
a Paola e Anna complimentoni, riuscite sempre a terminare un ufo al mese bravissime a Romina e Chiara anche a voi complimenti per i vostri avanzamenti...e Chiara non preoccuparti anche io a metà nome mi sono accorta di averla completamente sbagliata e perciò anche io ho disfatto un lavoro quasi fatto che rabbia...
Grazie Sonia! Ti capisco disfare fa una rabbia!! Ma il tuo metro è sempre più simpatico mi piace davvero molto. Non fermarti!