Visualizzazione Stampabile
-
Ho comprato un pezzetto di bordo aida per valutare i segnalibri e capire se farli con quello o con la tela libera... ma anche i vostri erano di soli 27 crocette in larghezza?! O esistono bordi con quadretti più vicini? Perchè in alternativa c'è un bordo largo il doppio ma è troppo per un segnalibro... :ummm:
-
Per motivi personali vorrei ritirarmi dal sal. Buon proseguimento!
-
Elda mi spiace tantissimo, spero niente di grave. :pregare:
Scusate se sono poco presente ma sono in ferie... accendo raramente il pc. Rientro in ufficio il 7 settembre, quindi se a inizio mese non ci sono non vi preoccupate, appena rientro al lavoro aggiorno tutte le iscrizioni. Mi raccomando nel frattempo confermate se avete deciso di partecipare!!:smack!:
-
ciao a tutteeeee!!!Allora da dove comincio??
E' da tantissimo tempo che non entravo più sul forum e oggi finalmente sono tornata!!
Sono strafelice che la mia idea iniziale del regalino alle maestre sia diventato un bellissimo sal.
Vorrei chiedervi se posso partecipare visti i tempi lunghi e la grande libertà di scelta su come realizzare il segnalibro.
Vorrei farne quattro una per ogni maestra (mio figlio va alle elementari) personalizzati con il nome di ognuna
Grazieeeeeeeee
-
Ciao racine! Ma certo che puoi partecipare! Grazie per aver avuto questa bellissima idea l'anno scorso!
Ora sono da cellulare ma da settimana prossima sarò al pc e potrò aggiornare la lista.
Intanto buon week end a tutte!
-
Allegati: 2
Buongiorno a tutte!!
Allora dopo molte ricerche ho finalmente il mio progetto:
i miei segnalibri saranno monocromatici (visto che ne dovrò fare tanti:ghignata:)e sono questi
che ho messo in allegato
Non penso siano vietati ma per qualsiasi cosa modificate pure il messaggio!
A presto.
-
Buongiorno a tutte!!! :fiorixte:
Rieccomi al pc! Ho aggiunto racine alle partecipanti, vi aspetto numerose per l'iscrizione!! Fatevi avanti! :regalo:
-
Ok, mi iscrivo anche io!!! Anche se il figlio grande all'ultimo anno di scuola materna ha cambiato di nuovo tutte le maestre!!! :lacrimuccia:
Mi sa quindi che mi dedicherò alle educatrici dell'asilo nido... anche perché (pare) io abbia vinto :vittoria: di fare parte del comitato genitori!! Siccome non avevo abbastanza impegni... :disperation:
Ho già una mezza ideuzza... devo solo capire le dimensioni. Comunque penso che partirò a fine ottobre, dopo il Battesimo della Patata! Quindi perdonatemi fin da subito! :occhiolino5:
-
Cambiate tutte??? Evviva la buona scuola.:voglio-vedere:
Anche la mia al terzo anno di materna ne ha cambiata una su due, per fortuna la nuova maestra di ruolo è arrivata il primo giorno ed è molto brava. Ma comunque potevano anche aspettare l'anno prossimo a spostare la maestra che hanno avuto per 2 anni. Certe cose sono proprio assurde. L'anno scorso per una sostituzione di maternità ne hanno cambiate 3!!! :disperation:
Non preoccuparti, anche se inizi il secondo mese va benissimo. :occhiolino5:
Ti aggiungo subito in prima pagina! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
Consolati: il mio va in una scuola privata! Del resto le maestre sono giovani e sono andate tutte in maternità...
E io non posso dire niente: al lavoro da me, nel mio settore siamo andate in maternità in 3 a distanza di 1-2 mesi una dall'altra!!! :oopss: A certe "epidemie" non si comanda!!! :ghignata:
Comunque grazie: spero di riuscire a partecipare, almeno con un segnalibro!
Per il progetto devo postarlo qui, una volta scelto?