Grazie Marta! [emoji4]
Si mi sembra un'ottima idea qlla del collage!
Io devo ancora confezionarli, anche io mi sono arenata un po'... [emoji28]
Visualizzazione Stampabile
Grazie Marta! [emoji4]
Si mi sembra un'ottima idea qlla del collage!
Io devo ancora confezionarli, anche io mi sono arenata un po'... [emoji28]
Ecco, brava, non partire in quarta che se no faccio bruttissima figura! :ahahah:
Aspettami che finiamo insieme! :yes!:
Marta a che punto sei? Io ho finitio!!!:entusiasta:
Michela wow! Sono davvero stupendi!! :tvb3: :tvb3: :tvb3:
Poi le biscette dello stesso colore sono spettacolari e pure precisissime! Che brava! :scimmia-brava:
Ma dentro cosa hai inserito che sono perfettamente dritti?
Io sono quasi allo stesso punto di un mese fa. Ho scritto giusto un paio di nomi. :arrossito:
Ma tra lavoro nuovo mio e marito disperso faccio davvero fatica a ritagliarmi del tempo... comunque prima di fine mese devo consegnare almeno quelli della materna per cui posterò le foto a breve! :ahahah:
Per il nido ho tempo anche a luglio. :ghignata:
Per l'interno ho usato due pezzi di carta plasitificati (la plastificatrice)cosi sono anche lavabili...non si sa mai...
Bravissima, Michela!! Proprio belli!!! :ok-brava:
Marta, anch'io sono proprio in alto mare ma ho ancora tempo fino a luglio!!! Per fortuna, il nido non chiude come le scuole!!! :lingua-dolce:
Con la fliselina doppia (messa sia su lato che sull'altro) dite che restano troppo molli o troppo sottili? :dubbioso:
Io pensavo di farli così, a me non dispiacciono se restano flessibili.
Magari ne farò metà in un modo e metà nell'altro. Tanto le maestre dei due asili non si frequentano. :ghignata:
Così studio bene la differenza! :yes!:
Confezionati e consegnati! Che ne dite? [emoji4]
Bellissimi, Michela!!! Penso che alla fine copierò la tua idea del nome su un lato e sul retro metterò la scritta che avevo preventivato... :)
Devo darmi da fare: luglio è alle porte!!! :P
Grazie Lucy [emoji4]
Ma conti di farli tutti entro luglio?? [emoji15] ma quanto sei veloce? Dai che sono curiosa di vederli!!!