Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao ragazze!
Scusate la lunga assenza ma tra cambio di lavoro, assenza del marito (per lavoro) e le bimbe da gestire da sola... non ho più tempo per niente! :piango:
Stamattina ho consegnato i due segnalibri alle maestre del nido e sono piaciuti moltissimo! :scimmia-brava:
Provo ad allegarvi le foto. Non c'è la confezione perché l'ho fatta di corsa stamattina alle 6.30... ho copiato la caramella di Michela (grazie, mi hai salvata ed è uscita super carina! :smack!:)
-
Allegati: 1
Manca la foto di quelli della materna ma nel frattempo ho anche cambiato telefono e sono rimaste sul vecchio. :disperation:
Ho trovato su PC una foto intermedia, provo ad attaccarla da qui.
Tra due settimane sono in ferie quindi dovrei avere il tempo di mettermi al PC a sistemare le foto e mettere anche a posto il post qui delle foto del sal. :yes!:
Che poi le ferie le passerò al mare da sola con due bimbe piccole è relativo giusto? :ahahah:
-
Wow Marta sono strepitosi! [emoji7] Bellissimi con i nastrini colorati! I bordi li hai cuciti a macchina?
Accipicchia non ti invidio...da sola con le bimbe, il lavoro e tt il resto...[emoji33] e sei anche riuscita a finire i segnalibri...bravissima! Sono contenta di esserti potuta essere un pochino di aiuto [emoji1]
-
I bordi tutti a mano di notte in pratica. :ghignata:
La macchina è di mia suocera e dovrei prendere appuntamento per usarla. :ahahah:
-
Bravissima, Marta!!! Sono proprio belli!!! Io, come al solito, arrivo sempre all'ultimo... Alla fine i segnalibri sono diventati... 1 solo!!!!
Già, perché le maestre della materna del grande non sono le stesse degli anni precedenti e una dovrebbe diventare la maestra del 2°genito (sempre che non vada in maternità!)... Quindi un lavoro simile non me la sono sentita di farlo...
Le educatrici del nido del 2°genito una è nuova di quest'anno, mentre solo l'altra è quella che lo ha seguito (oltre che sOpportato nelle sue crisi di pianto, urla e botte a tutti e sUpportato nei momenti difficili) per 3 anni di fila... Quindi per lei ho fatto il segnalibro, con la speranza che in un futuro prossimo riesca a prendere anche il 4°genito... :)
Domani devo consegnare e posterò le foto! :lol:
-
Bravissima Lucy! :scimmia-brava:
Con questo caldo e un quarto in arrivo non so nemmeno come fai a ricamare!
-
Il trucco è sedersi davanti al ventilatore tutto il giorno!! :P Se non fossi a casa dal lavoro, non ci sarei riuscita, comunque.. :arrossito:
-
Allegati: 4
Ok... :stralunata: ce l'ho fatta!!!!
Segnalibro finito di ricamare, confezionato, impacchettato e consegnato!!!
Il tutto -ovviamente- all'ultimo momento dell'ultimo giorno di nido, ma ce l'ho fatta!!! :lingua-dolce:
Ecco il risultato:Allegato 412612Allegato 412613Allegato 412614Allegato 412615
-
È bellissimo Lucy, brava!! :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
-
Bravissima Lucy molto fine! :scimmia-brava: