Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
creakiara
Si carissima segnano pure tra le partecipanti.
Pensò che userò un nastro Aida già pronto e piegato in due.
Potrei chiedere che vengano messi in un unica pagina o post o discussione gli schemi già proposti fin ora?così che possano esser visti nn solo dalle altre iscritte ma anche dalle curiose????
Si certo, ci avevo pensato anch'io :ghignata:, infatti ho occupato tutti i primi post... in modo da poterli modificare personalmente!
Appena ho un po' di tempo li riorganizzo in modo da spostare in prima pagina anche gli schemi delle pagine successive. Volevo prima capire cosa mettere in modo da non fare il lavoro 200 volte. :occhiolino5:
Anastasia, visto che tu hai scritto un post subito all'inizio i tuoi schemi che sono tanti potresti riallegarli anche lì. Io poi sposto gli altri. Cosa ne dici? :kisss:
-
Ho spostato in prima pagina in uno dei primi post anche le istruzioni di tulla per i segnalibri. :occhiolino:
-
Ciao!
Mi piacerebbe tanto partecipare anche a me: l'anno prossimo mio figlio maggiore farà l'ultimo anno di materna e il secondo l'ultimo anno di nido...
Comunque le iscrizioni sono aperte fino a settembre, no? Magari ci penso bene prima di confermare la partecipazione: intanto mettimi in "forse"... :p
Per le educatrici del nido, mi piaceva l'idea di un segnalibro con colori e impronte di manine/piedini, mentre per le maestre della materna anche la frase proposta da Marta era carina... per il disegno, qualcosa di veloce altrimenti finisce tra i miei UFO!!! :roll:
-
Lucy hai i figli dell'età delle mie, solo che io ho due femminucce!! :stellina-danzatrice
Visto che abbiamo cambiato le regole e in pratica non ci sono più regole... puoi farli semplici e veloci quanto vuoi! Poi un anno è lungo, dai che ce la fai anche tu!!
Io parlo parlo ma finirà che passerò anch'io ai segnalibri più semplici, anche perchè ne dovrò fare 8! :ummm:
Ma ai fizzy non rinuncio, mi piacciono troppo... e poi ho parecchie matassine delle tonalità fizzy da finire! :ghignata:
-
Se vuoi lo faccio, ma le mie sono solo foto. I Vervaco fanno parte della lista degli autori proibiti e quindi gli schemi non possono essere postati.
Siccome ciascuna di noi sceglie gli schemi che preferisce, non è un lavoro inutile mettere tutti gli schemi che sceglieremo all'inizio? Potrebbero diventare tantissimi e potrebbe succedere che ci siano dei cambiamenti "in corsa".
In genere si mettono in prima pagina solo gli schemi fissi, quando il sal richiede che tutte ricamino lo stesso schema...
Però se tu preferisci così va benissimo: la madrina sei tu e il sal è tuo :kissoflove:
-
Scusate se mi intrometto...ma qui abbiamo una sezione apposta: http://www.megghy.com/forum/f54/segnalibri-*-38001.html
Cerchiamo di non mettere schemi in discussioni che non sono legate alla sezione apposita, altrimenti vanno persi. Mentre invece se li postiamo li e qui mettiamo solo il link facciamo un buona opera di condivisione!
-
Grazie ragazze, tutti consigli utilissimi! :ok:
Allora, per quanto riguarda questo SAL e la prima pagina... io vorrei farlo solo con alcuni selezionati, ad esempio lo schema usato da tulla si potrebbe mettere visto che la foto dei suoi segnalibri è nel bannerino e a molte piaceva! Ora non so più chi aveva postato il link o se è già in prima pagina, ma quello lo metterei così come ho spostato le sue istruzioni per i segnalibri.
Ovviamente non ha senso mettere foto di schemi a pagamento nè foto di segnalibri già fatti (mea culpa, sono un po' panzer quando mi ispira un'idea :ghignata:), però magari qualche schema in più lo metterei... possiamo sceglierli insieme tra tutti quelli che linkeremo nelle prossime settimane, più che altro perchè al momento sembra di suggerire a tutte di fare fizzy moon! Non che la cosa mi dispiaccia eh... ma magari offrire qualche alternativa a chi legge per la prima volta e si ferma ai primi post non è male.
Idem per le frasi, magari uno o due suggerimenti di frasi diverse li aggiungerei (ad esempio servirebbe anche a me qualcosa di più dedicato per quella di religione!).
Poi va da sè che se saremo solo 6-7 iscritte non serve nemmeno. Vedremo strada facendo... :ummm:
Tary grazie, io non sapevo della sezione schemi per i segnalibri, è un ottimo consiglio! :fiorixte:
Anzi, ora posto direttamente questo link nel primo post così anche chi medita sull'iscrizione può guardarsi un po' di schemi! :mrgreen:
-
Ciao ragazze. Sono nuova e quindi ancora non posso iscrivermi ai vostri progetti ma trascorsi i 30 giorni e i 30 messaggi vorrei unirmi a voi. Non so ancora bene cosa potrei fare, se un segnalibro a punto croce su aida, su plastic canvas, con uno schema pronto o con uno nuovo, oppure con le perline ma ci sarà tempo per decidere. E non so quanti ne dovrò fare, il mio piccolo inizia la materna a settembre e da quel che so dovrebbe avere solo una maestra ma avrò conferma i primi giorni di scuola, anche se le classi, che da noi sono miste, le faranno dopo aver conosciuto un po' i caratteri dei bimbi. Ogni anno la maestra cambia e quindi non ho il problema di continuazione. Intanto vi seguo...
-
Benvenuta nel forum!!! Spero sarai dei nostri per questo SAL!! :ok:
-
Sto guardando la vostra sezione di schemi di segnalibri e siccome qualcuna chiedeva per la maestra di religione, in questa pagina ce ne sono 3 (su una stessa immagine) con la Madonna:
http://www.megghy.com/forum/f54/segn...A-38001-8.html