Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutte!! :ciao-7:
Oggi ultimo giorno per le iscrizioni! Si aggiunge qualcuna? :regalo:
Da domani e fino al 30 settembre decidiamo quanti e come fare i nostri segnalibri e compriamo i materiali (a me ne mancano ancora, spero di riuscire a finire gli acquisti sabato! :mrgreen: ). Se nei prossimi giorni riuscite a postare una foto dei materiali la inserisco nel post che aprirò a fine mese per le foto del SAL. :lol-panda:
Valeria per te posso inserire quella con il segnalibro già fatto?
Intanto, visto che sono curiosa, a che punto siete? Avete scelto gli schemi? Deciso quanti segnalibri farete e per chi?
Io ne farò 7-8 (le maestre del nido al momento sono 3 invece di 4 perchè i bimbi iscritti quest'anno sono meno del solito e una maestra aveva problemi famigliari per cui ha colto l'occasione per stare a casa questi primi mesi, ma spero rientri prima di fine anno!).
Quindi: 3 o 4 maestre del nido + 1 direttrice (che quando serve diventa maestra) + 2 maestre materna + 1 maestra di religione materna.
Ho ridotto tutti gli schemi che vi avevo mostrato a 27 crocette di larghezza in modo che entrino nel bordo aida.
Per le scritte di contare mi è scappata la voglia, spero ritorni altrimenti ricamerò solo orsetti per un bel po'. :ghignata:
In questi giorni sto curiosando per il confezionamento. Voi ci avete già pensato? Ci sono alcune idee carine... quella che mi ispira di più è di inserire un nastrino nella chiusura sul lato corto del bordo aida. Oppure un pendente. Ora le recupero e vi posto qualche foto. :scimmia-brava:
-
Allegati: 4
Ecco le due idee che mi piacciono: il pendente con il cuoricino per le maestre della materna (che avranno il fizzy appeso al palloncino a forma di cuore) e un nastrino semplice per le maestre della materna.
Spero si possano mostrare queste foto:ummm:, nel caso ditemelo che le tolgo!
-
Ciao a tutte!!Ma che belle idee Marta!!Mi piacciono molto...Certo che puoi inserire la foto!
Nel frattempo ho biscettato i due pezzi di aida e ho inserito all'interno un pezzo di cartoncino rigido.
Il risultato non è male ma volevo inserire qualche altra finitura (tipo un fiocchetto o un nastrino)
Ve lo farò vedere appena metterò a posto il pc che non mi carica le foto dal cell :voglio-vedere:
Io volevo fare 4 segnalibri uguali e se non mi annoio raddoppio così da fare un pensierino alle maestre di Riccardo che va in 3a
e di Samuele che va in 1a
Baciiiiiii
-
Eh il problema noia ce l'ho anch'io, infatti ho differenziato tutte le maestre che potevo. :ghignata:
Già l'idea di farne 4-5 uguali con il fizzy appeso al palloncino mi preoccupa... Solo che farlo diverso solo alla direttrice mi sembra brutto... e a 4-5 tutti diversi non ci arrivo, sono troppi. Non ho abbastanza fizzy che siano in tema! :ummm:
-
Allegati: 1
Nella proposta SAL avevo allegato anche questi... mhmmm... potrei ancora cambiare idea sui 4-5 diversi! :occhiolino2:
-
Ciao Marta, che bellissimi spunti ci hai dato!!
Io purtroppo sono messa malissimo con i tempi, non credo riuscirò a stare dietro alle prime scadenze...spero non sia troppo un problema...
Io dovrò fare 5 segnalibri e pensavo di fare da un lato la frase di Natalia e dall'altro il nome della maestra ma nn ho ancora idea di che schemi utilizzare...
-
Scusate se scrivo male ma sono da cell.
Miki ma in questo SAL non abbiamo scadenze! Solo dei semplici stati di avanzamento ogni fine mese. E anch'io penso ne salterò qualcuno più avanti in base agli impegni quindi non ti preoccupare assolutamente!
-
Bellissimo il primo schema sull'amicizia!! Penso di fare proprio quello visto che è per li farò per delle amiche!!! Dove trovo lo schema?????
Citazione:
Originariamente Scritto da
martac
Nella proposta SAL avevo allegato anche questi... mhmmm... potrei ancora cambiare idea sui 4-5 diversi! :occhiolino2:
-
Sono di Natalia quindi dovresti trovarli sotto uno dei suoi post. Ora te lo cerco. Altrimenti prova direttamente sul suo blog.
Comunque nel caso se non lo ritroviamo sul mio pc ho il pdf con lo schema quindi nel caso ti mando direttamente il mio. :occhiolino4:
-