Ragazze,ancora nn ho scelto il ricambio ma già ho da parte tela e filati.
Visualizzazione Stampabile
Ragazze,ancora nn ho scelto il ricambio ma già ho da parte tela e filati.
Ciao Chiara!
Eh io il contrario, ho deciso quasi tutto ma non ho il materiale. :ghignata:
Tela... quindi biscetti due rettangoli di aida? Brava! Io non sono così coraggiosa. E nemmeno così esperta, finora ho fatto pochissime cose quindi preferisco procedere per gradi. :arrossito:
Grazie mille Marta..ho deciso di ricamare il fizzymoon con il fiore e la frase sull'amicizia! Sono indecisa sulla tela. Ho in casa un pezzo di aida ma forse un po' troppo grande per i miei gusti. Ho provato a ricamare il prato per vedere quanto veniva grande ed è un po eccessivo quindi ora devo riuscire a trovare un aida 64! Ho anche un pezzo di lino bianco molto bello..che dite è uno spreco??
Io lo farei con l'aida più fitta. Il lino da ricamare non ho presente come sia dal vivo, ma se non sono ritargli ti conviene tenerlo per qualcosa di più importante di un segnalibro. :occhiolino5:
Spulciando nel forum, ho trovato che in uno dei link consigliati da Malù qui, ci sono un sacco di segnalibri...
Se a qualcuna può interessare... https://picasaweb.google.com/1122587...Marcapaginas02
Lucy quanti bei link! Grazie! :fiorixte:
Ieri ho finalmente comprato il bordo aida e recuperato un po' di colori in giro. Avendo un paio d'ore di tempo ho iniziato il primo fizzy (quello con la penna).
Ho fatto due conti su quanto ci metto, su quanto tempo avrò libero e... credo finirò a malapena 2-3 segnalibri altro che 8! :pianto3:
Menomale che c'è questo SAL, così per non fare troppo brutta figura cercherò di ritagliarmi del tempo in più. :ghignata:
Vi allego la mia prima foto per questo SAL!
Buona domenica a tutte!
Marta
Ciao Marta! Anche io ho iniziato per vedere quanto tempo avrei impiegato! Anche se lo schema è piccolo è abbastanza lavorato! Alla fine ho optato per il lino visto che avevo un pezzo basso e lunghissimo! Voglio fare una prova per vedere come va! Appena riesco posto una foto!
Ciao Simona! Si dai quando riesci posta una foto.
A inizio settimana prossima preparo il post con le foto iniziali e poi da ottobre si parte ufficialmente a ricamare! :gongolare::gongolare::gongolare:
Anch'io non avevo minimamente fatto i conti con tutti i segnalibri e ancora non ho idea di quanto ci vorrà a fare la frase sul retro. Oltretutto non ho ancora deciso come farla.
Magari provo a fare le prime parole su un pezzo di aida a parte, giusto per rendermi conto di come viene. Poi se proprio è una missione impossibile ne lascerò indietro qualcuna. Licenza poetica: tagliar corto. :ihihih:
Ciaooooo ragazze!!!
Allora come siete messe con materiali e schemi? Io aspetto una fotina per iniziare il vostro spazio nel post delle foto! :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Buon inizio settimana a tutte!!! :fiorixte:
Ciao a tutte!
Siamo al 30 settembre!!! :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Ho creato il post per le foto di questo SAL, lo trovate anche in prima pagina.
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...6-a-85127.html
Ho inserito un post per ognuna di noi, rigorosamente in ordine alfabetico (così non sono la prima! :ghignata: ).
Controllate i dati inseriti e fatemi sapere eventuali modifiche o postate qui le foto che volete inserite come partenza.
Si parteeeeeeeeeee!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice