io ho quasi finito di ricamare. spero di finire nel week end e poi aspetto le istruzioni per il montaggio
ma brava Ketty !!! ^_^ si finiro' in tempo !!! spero !!!
pubblichero' anche le istruzioni , in ogni caso devo apportate una modifica alle cose necessarie , io non ho usato colla , come suggerito dalle istruzioni in inglese , ho usato solo fliselina semplice , sulle faccette delle foglie e basta , per il resto ho solo imbastito e poi cucito a mano , ed e' venuta perfetta !! ^_^
Virgi , di spighetta ne trovi ovunque , prova a vedere , costa anche davvero poco ... pero' penso che possa andare bene anche altro .
bellissimi Ketty !!! ^_^
anche tu hai variato un poco i colori , ma in modo delicato !!!
Forse parlava della riga di crocette che delimitano la fogliolina interna .
E secondo me starebbe meglio in verde Alisanna, cosi' stacca un poco , altrimenti diventa tutto arancio.
Belli anche gli abbinamenti di Sharon , anche se avete scelto tutte dei colori decisi ...vi mostro i miei colori e la prima fogliolina assemblata .
scusate la pessima foto fatta col cel al volo .Domani postero' tutte le istruzioni ^_^
Segnalibri