e se al posto della spighetta usassi del pizzo valenciennes?virgi
Visualizzazione Stampabile
e se al posto della spighetta usassi del pizzo valenciennes?virgi
io ho quasi finito di ricamare. spero di finire nel week end e poi aspetto le istruzioni per il montaggio
ma brava Ketty !!! ^_^ si finiro' in tempo !!! spero !!!
pubblichero' anche le istruzioni , in ogni caso devo apportate una modifica alle cose necessarie , io non ho usato colla , come suggerito dalle istruzioni in inglese , ho usato solo fliselina semplice , sulle faccette delle foglie e basta , per il resto ho solo imbastito e poi cucito a mano , ed e' venuta perfetta !! ^_^
Virgi , di spighetta ne trovi ovunque , prova a vedere , costa anche davvero poco ... pero' penso che possa andare bene anche altro .
Questi sono i materiali che ho scelto.
Lino panna e per i fiori un avanzo di filato del quale ho perso il codice, ma sembra possa andare. La spighetta è ancora incerta e anche i nastrini... :)
Che ne dici maestra Nadia? Oggi inizio il ricamo!
:puntocroce:
io ho iniziato a ricamare...ho scelto poi tela aida lilla così sta bene con la spighetta ed il nastrino di raso entrambi bianchi....devo solo decidere se ricamare in bianco anche i fiorellini o in viola
Ecco i miei materiali :) manca solo il nastrino ma lo compro in seguito quando decido il colore :), non ho trovato la spighetta verde per cui l'ho presa arancio ed ho modificato il colore dei fiori, per completare uso la tela sfumata in arancio. Sono contenta!!
Allegato 381366
Nadia ma a questo punto il punto scritto posso lasciarlo in verde? Altrimenti mi diventa tutto arancio...........aiutooooo che faccio?
Forse è meglio che faccia il punto scritto in arancio altrimenti la spighetta stonerebbe........uffa sono in crisi era meglio non cambiare i colori
questo è il mio ricamo.
Forse mi sono persa qualche passaggio, ma dov'è il punto scritto?
bellissimi Ketty !!! ^_^
anche tu hai variato un poco i colori , ma in modo delicato !!!
Forse parlava della riga di crocette che delimitano la fogliolina interna .
E secondo me starebbe meglio in verde Alisanna, cosi' stacca un poco , altrimenti diventa tutto arancio.
Belli anche gli abbinamenti di Sharon , anche se avete scelto tutte dei colori decisi ...vi mostro i miei colori e la prima fogliolina assemblata .
scusate la pessima foto fatta col cel al volo .Domani postero' tutte le istruzioni ^_^