è che dovrei usare un colore di tela diverso. ce l'avrei lilla chiaro, secondo te ci sta? con lo zig zag blu e il nastrino lo potrei trovare o lilla o un pò più scuro.
sai che forse seguo il tuo consiglio?
Visualizzazione Stampabile
è che dovrei usare un colore di tela diverso. ce l'avrei lilla chiaro, secondo te ci sta? con lo zig zag blu e il nastrino lo potrei trovare o lilla o un pò più scuro.
sai che forse seguo il tuo consiglio?
ma direi ci stia anche il lillino , magari un bianco ..
dai non stare a rifare tutto °_°
e non gettare le foglioline , si puo' trovare una soluzione ^_^
si applica il ricamo al centro di un pezzo di tessuto !!! e poi si cuce alle foglioline interne !!
non mollo, sto rifacendo le 4 esterne su una tela lilla chiaro. sono indecisa sullo zig zag, bianco o viola?
farò un pò di prove per decidere gli accostamenti, ma vi raggiungo
A me sembra che Nadia si riferisca alle 4 foglioline che sono una accanto all'altra, in basso.
:puntocroce:
Questi sono i miei "petali". I nastrini sono molto più chiari di come sembrano e il lino più scuro...
Scusate la qualità della foto, ma...come fotografa sono totalmente negata! :)
Si Virgi , come ha detto Sharon , mi riferivo alla fila di foglie grandi alla base , che se guardi nel tutorial li ho modificati .
belle le tue foglie Sharon ^_^
sono molto piu' simili all'originale delle mie , e lo zigzag bianco piu' sottile le ingentilisce ^_^
belle !!!
PS: aggiorno il post foto .
Grazie Nadia,
ho messo lo zig zag che avevo già, ma essendo piccolo e morbido è stata un'impresa cucirlo...
E si vede anche poco. Secondo me, più alto e spesso il risultato è migliore.
:occhiolino5:
Ma quanto son belli i vostri petali io sono indietrissimo, spero di recuperare in fretta.