Sharon...................... che bella!!!! Complimentissimi!!!
Visualizzazione Stampabile
Sharon...................... che bella!!!! Complimentissimi!!!
Grazie Tatiana! :) Tu a che punto sei?
Io ne vorrei fare anche un'altra...mi piace molto e ringrazio ancora Nadia per avercela proposta!
:stellina-ciao:
Io? Ho finito i 4 petali esterni, ancora sono un po' indietro, ma dopo aver visto come è bello in tuo mi è venuta una gran voglia di vedere finito anche il mio!
Ho finito prima il cuore della'ltro SAL, ora mi dedico a questo.
Grazie!
Oh Sharon che meraviglia !!
ha una assoluta precisione la tua scatolina , e anche se hai usato la variante bianca del nastrino e' bellissima !!!
Grazie a te
:abbraccioforte:
Sharon è perfetta! Complimenti!
complimenti. è davvero molto bella e precisissima. io ho avuto un sacco di difficoltà a farla quadrare, la tua è perfetta e molto fine. brava
Ringrazio tutte! :)
http://www.mylittledreams.eu/Miniblinkies/60.gif
Ragazze a che punto siete? Io ho ricamato tre petali ma al momento son ferma da un po'. Dopo tanto girare ho trovato anche il nastrino a zig zag verde alla fine deciderò quale usare
Ragazze, scusate il ritardo, ce l'ho fatta anche io!
Mi ci è voluto un sacco di tempo, ho incontrato diverse difficltà, ma alla fine ecco qui anche la mia scatolina.
Ci ho messo dentro i baci-ovetti, così, con l'occasione vi faccio tantissimi auguri di Buona Pasqua.
Grazie Nadia, per la pazienza e per le cose sempre belle che proponi!!
Augurissimi a tutte!!!!!!!!!!!!!!
Tatiana è davvero bella :) ..................bravissima, Nadia appena si collegherà sarà contentissima.
Mi avete fatto venir voglia di riprendere a lavoraci, e visto ho qualche giorno libero dal lavoro spero di terminare almeno la parte ricamata.