Ciao Nadia, è bellissimo... uffa però, io non me la cavo per niente bene con gli assemblaggi!!
Però so anche che tu hai tanta tanta tanta pazienza!
Mi vuoi?
Visualizzazione Stampabile
Ciao Nadia, è bellissimo... uffa però, io non me la cavo per niente bene con gli assemblaggi!!
Però so anche che tu hai tanta tanta tanta pazienza!
Mi vuoi?
vai Taty buttati..io mi dispiace cara Nadia ma per ora non posso partecipare ho alcune cose...anzi tante cose..che voglio terminare per me che se mi metto a partecipare ai sal non farò mai...e poi ti dico la verità perchè so già che non ti arrabbi ho visto l'elenco dei sal e partiranno dei sal sul cucito creativo e sulla broderie suisse..tecniche che voglio migliorare se non addirittura imparare, perciò per adesso vi seguo da lontano...poi in futuro non si sà mai.
Guarda , Fenice non sono sicura nemmeno io di usare la fliselina doppia , forse bastera' applicarla solo da un lato del petalo per tenerlo un poco rigido , oppure secondo me sarebbe la soluzione migliore addirittura applicarla in modo normale sulle due facciate ...
Chiara , la puoi eseguire nei colori che vuoi ^_^
Benvenuta cara Roby ^_^
Annalisa , io devo ancora guardare se ho i materiali °_° , devo partire prima dalla spighetta .. vedere come la trovo e poi metto assieme gli altri materiali .
Anastasia ci fa piacere che ci segui ^_^
Certo che ti Voglio cara Tulla !! ^_^
mi spiace che non riesca ad avere come compagna di banco la tua amica Sonia , ma e' bellissimo vedere come vi differenziate nelle preferenze ^_^
Eccomi con un'altra domanda, siccome userò Aida 55 devo comunque prendere 1.5 m di spighetta e 2 di nastro?? O devo già prenderne di più??
E poi per non fare strane figure in merceria cos'è o com'è un bottone da ricoprire???
Chiara con due metri di fettuccia e due di nastro ce la fai ^_^
Al bottone puoi trovare anche una alternativa , prendi un cartoncino e lo rivesti con il ricamo , e poi lo incolli invece di cucirlo sul cuscinetto
Grazie Nadia.
Però mi resta la curiosità di sapere cos'è un bottone da ricoprire, o forse è un modo di dire??
Ma che bello posso partecipare anche io?? In settimana vado ad acquistare tutto ciò che non ho!!
Benvenuta Simona ^_^ corro ad iscriverti !!
Io stamattina ho trovato per caso in merceria rimanenze di spighetta ondulata , lei la chiamava "ondina" , in verde e in rosa , ma un poco piccole , vedro' quale usare poi nell'assemblaggio ^_^
Chiara , hai mai visto i bottoni ricoperti in tessuto? vecchi cappotti o cose simili ? ecco , noi dobbiamo realizzarne uno come vedi nella foto a centro cuscinetto , ma per farlo non ci occorre proprio il necessario , possiamo usare anche un bottone normale e rivestirlo ecc , questi son un esempio per anime da bottoni da rivestire
http://www.amazon.it/Bottoni-ricopri.../dp/B0027IVZBG