Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Salve ^_^
ho inserito nel secondo post
http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post865130
gli schemi e le istruzioni in originale , non vi assicuro che le seguiro' , quindi fra qualche giorno vi mostrero' il tutorial di come lo ho realizzato .
a presto e buon lavoro !!!
Ciao Nadia ho provato a vedere lo schema ma il mio pc non apre quel tipo di file...come possiamo fare????
-
Anche a me non si apre??:ummm:
-
Io lo ho aperto ma ho dovuto selezionare il programma per aprirlo :)
-
Anche io l'ho aperto, ma possibile che dentro ho un file senza estensione che non viene riconosciuto? 7 file sono jpg e sono ok, uno no... Sigh!
-
anche io ho un file che non riconosce, ma lo schema è nelle immagini jpg.
invece ho un altro dubbio: tu nei materiali hai indicato 8 pezzi da 50x60 crocette (che suppongo siano i petali), 1 da 50x50 (che suppongo sia il bottone) e uno da 70x70. a cosa serve quest'ultimo? nella tela che vorrei usare questo non lo riesco a ricavare. se è proprio necessario cambio tela se no con cosa lo posso sostituire?
-
Citazione:
fenice_k79
invece ho un altro dubbio: tu nei materiali hai indicato 8 pezzi da 50x60 crocette (che suppongo siano i petali), 1 da 50x50 (che suppongo sia il bottone) e uno da 70x70. a cosa serve quest'ultimo? nella tela che vorrei usare questo non lo riesco a ricavare. se è proprio necessario cambio tela se no con cosa lo posso sostituire?
Ketty credo che 70x70 sia la base della scatolina.
-
Citazione:
tulla
Anche io l'ho aperto, ma possibile che dentro ho un file senza estensione che non viene riconosciuto? 7 file sono jpg e sono ok, uno no... Sigh!
ora ho capito...devi aprire solo i file jpg...
ora stampo così mi rendo conto
-
e non la posso sostituire con della stoffa in tinta?
-
Allegati: 1
Ciao a tutte ragazze, siete riuscite a trovare la serpentina verde?? Io nelle mercerie della mia zona purtroppo no :arrabbiato:
Alla fine ho scelto una serpentina rosa antico che era tra le meno peggio diciamo! Sono ancora indecisa sul tessuto..ho un lino molto fitto bianco o un aida 55 color crema. Se scelgo l'aida poi mi viene troppo grande? Che dite? Non sono riuscita a trovare un aida 64 :pianto3: ho anche deciso di usare il 407 al posto del 434! Volevo rimanere sui toni del rosa
-
Citazione:
fenice_k79
serve per realizzare il di sopra ed i lati del cuscino , in effetti non e' essenziale se ci pensi , puoi realizzare i lati a parte e attaccarli a bisciette o fare un cuscino tutto cucito ^_^