Nadia scusa, anche su aida 64 dici che è meglio a due fili? Di solito lo preferisco a uno solo, ma se l'effetto deve essere un po' "cicciotto" lo metto doppio.
Visualizzazione Stampabile
Tulla , puoi usare il filo come sei abituata , io ho fatto riferimento alle istruzioni originali ^_^
a dire il vero per la 64 uso sempre due fili , ma e' soggettivo !!!
^_^
vai avanti cosi' !!
Tra i miei filati ho trovato il numero 760 che neanche a farlo apposta è identico alla serpentina!!!! Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perfettoooooooo ^_^
E' un pò che sto pensando di partecipare a questo SAL. :)
Mi piacciono molto questi oggetti particolari, ma sono stata frenata dalla difficoltà di reperire il materiale necessario...non credo di trovare la serpentina di un verde accettabile!
Sono ancora in tempo per poter partecipare? Se si, mi arrangerò con il materiale che ho.
:smile_ciao:
Io la serpentina l'ho presa gialla, perché è il colore che più mi piace e uso Aida 55.
Devo stampare gli schemi e comincio
ma benvenuta Sharon ^_^
e' un piacere averti con noi , questo oggetto e' davvero bello , io lo ho visto dal vivo realizzto dalla autrice , era meraviglioso !! quello della rivista non rende proprio l'idea ^_^
Va benissimo lo zigzag anche di colore diverso , io lo mettero' bianco come il lino ,
e Chiara lo usera' giallo .... oh farai i fiori gialli allora Chiara ?
Nadia credo che farò i fiori gialli, e questo lavoretto me lo tengo per me.