Simona io userei il lino ,il mio sta diventando davvero bello , ma non penso diventi grande con la 64 , fai come ti senti , mentre userei dei rosa piu' in tono tra loro , con quella spighetta cambierei il filo e anche il nastrino °_°
Visualizzazione Stampabile
Simona io userei il lino ,il mio sta diventando davvero bello , ma non penso diventi grande con la 64 , fai come ti senti , mentre userei dei rosa piu' in tono tra loro , con quella spighetta cambierei il filo e anche il nastrino °_°
si , mi sono sbagliata e dentro il file compresso ho inserito un file di testo che non ci voleva , in ogni caso se lo aprite vi accorgete che e' solo la brutta copia del post di inizio ^_^
perdonatemi se il file non e' riuscito bene ,ora provo a rifarlo per chi ancora non e' riuscita a scaricarlo .
Il mio nuovo windows sta installando il 120 aggiornamento di 123 , da una mezzoretta , ed ha inziato gli aggiornamenti alle 15e33 °_°
quindi ci riprovo da qui come ho sempre fatto !!
Anzi faccio prima posto le foto direttamente !!!
AVVISO :
nel secondo post ho sostituito il file rar e postato le tre pagine jpg
Quel nastrino rosa, dico lo zig zag , e' davvero bello , ma come hai detto tu e' un rosa antico , segli anche per il filo un colore simile se non uguale , poi puoi lasiare anche verde cio' che e' verde e per il vaso il dorato che hai .
solo i rosa devon essere tutti nello stesso tono anche se magari di uno piu' chiaro e uno piu' scuro , metti la tua spighetta vicino la tabella dei coorli dmc e trovane uno simile ^_^
ma di nulla , a proposito , il verde suggerito e' molto scuro , ma potete usare un colore anche piu' chiaro se volete ^_^
io sto usando un multicolor per il verde ed uno sfumato per il rosa ...
potete anche postare i vostri materiali quando volete ...
vado a d aprire il post foto !!!
( io mi son dimenticata °_° , ora la faccio , dico la foto , a lavoro iniziato ^_^ )
io vorrei usare una emiane 11 fili azzurra. secondo voi va bene? o cambio tela?
l'idea del cuscinetto tutto cucito non mi dispiace, anche se non saprei come unire i lati....
per unire i lati , lo puoi fare tutto a bisciette , ed immagino che tu sappia come si fa , oppure davvero cucito al rovescio , un quadrato sopra uno sotto e una lunga striscia per il laterale , ci possiamo studiare su ..
allora se usi colori che si adeguano al tuo azzurro , non vedo perche' non usarlo ^_^
potrei usare la spighetta blu scuro, lasciare i fiori e il vaso nei colori indicati e fare la parte laterale esterna (quella dove c'è il bottone aforma di fiore) in blu anzichè verde. domani faccio foto dei materiali cosi' mi consigliate