Che bellaaaaaa!!!! ma purtroppo non è il mio campo......
Visualizzazione Stampabile
Che bellaaaaaa!!!! ma purtroppo non è il mio campo......
Carlina , si puo' sempre iniziare ^_^
sai ricamare a punt croce ? il resto e solo cucito ! ^_^
Nadia non si può usare Aida 55?
E la tela emiane??
La spighetta è quel nastro ondulato???
Certo Chiara che puoi realizzarla con la tela aida 55 , verra' un poco piu' grandina , ma sara' perfetta , infatti io ho dato solo dimensioni in punti e non in centimetri, anche se ho scritto cosa viene consigliato ^_^
e, si ,ho chiamato spighetta quella passamaneria a zig zag , sinceramente non so come si chiami ^_^
è davvero bellissima e ci voglio provare. i materiali li ho già tutti in casa tranne la fisellina biadesiva, che non ho proprio idea di dove trovare.
secondo voi se prendo la fisellina normale e poi cucio la parte non adesiva una sull'altra va bene lo stesso?
Bene bene Nadia sono contenta che si possa fare con Aida 55. La spighetta può essere del colore che vogliamo??
Ciao Nadia sono anche io dei vostri...il progetto mi piace tantissimo...in questi giorni reperisco i materiali
Io sono in crisi :( mi son persa tra le tante tele acquistate lo scorso anno e non so decidermi quale usare per questo progetto ;) ..................era meglio quando conoscevo ed utilizzavo solo l'aida 55 :)