Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Allegato 459459
Ho solo questi che posso abinare solo facendo una scritta natalizia e se trovo disegnini carini e non molto grandi... la mia cucina è sul beige quindi andrei su quello beige e non grigio ma lo farei lo stesso anche grigio e ne faccio due se mi dite che secondo voi vengono belli...consigliiii!? [emoji1431][emoji1431][emoji1431]Allegato 459460
Kiss kiss [emoji182] Katia
-
Che carini katia!!! Secondo me con una scritta di "auguri" o "buone feste" ci sta! Sentiamo anche altri pareri ...
-
ciao a tutte, ci sono anch'io!! ho un sacco di asciughini natalizi che mi guadano male, forse ? ora di ricamarne qualcuno.......
una domanda: solo asciughini e grembiuli oppure anche una piccola tovaglietta per natale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jeep
ciao a tutte, ci sono anch'io!! ho un sacco di asciughini natalizi che mi guadano male, forse ? ora di ricamarne qualcuno.......
una domanda: solo asciughini e grembiuli oppure anche una piccola tovaglietta per natale?
Ciao jeep e benvenuta! Dai che diamo una smantellata ai pacchi di asciughini riposti nei cassetti e lasciati lì ! Ti iscrivo! Appena hai deciso posta pure i tuoi materiali ^_^
Va bene anche tovagliette o presine se ne hai non ci sono problemi, siamo qui solo per ricamare insieme :occhiolino2:
-
Citazione:
Betty23
Che carini katia!!! Secondo me con una scritta di "auguri" o "buone feste" ci sta! Sentiamo anche altri pareri ...
Siii ora cerco qualche schemino e ho letto che posso fare anche presine e tovagliette quasi quasi ci butto dentro anche quelle visto che ne ho [emoji7][emoji7][emoji7]
-
Citazione:
Katia_creazioni
Siii ora cerco qualche schemino e ho letto che posso fare anche presine e tovagliette quasi quasi ci butto dentro anche quelle visto che ne ho [emoji7][emoji7][emoji7]
Vai Katia!!!!
-
Citazione:
Betty23
Mi spiace lina se cambi idea e riesci a procurartene uno in altra maniera noi siamo qua ^_^
Sto facendo un pensierino x comprare 1 a casa cenina, ma adesso non mi iscrivo ancora
-
Allegati: 1
Mi dispiace, ma non posso proprio partecipare. In compenso pubblico un bavaglino ricamato anno scorso e già postato nel forumAllegato 459461. Se ho sbagliato, chiedo scusa e cancellatelo
-
Citazione:
murrina
Sto facendo un pensierino x comprare 1 a casa cenina, ma adesso non mi iscrivo ancora
Va bene attendo tue notizie ^_^
-
Citazione:
Anapaola
Mi dispiace, ma non posso proprio partecipare. In compenso pubblico un bavaglino ricamato anno scorso e già postato nel forum. Se ho sbagliato, chiedo scusa e cancellatelo
Grazie Anapaola per averci mostrato il tuo bavaglino molto carino, eventualmente se ci ripensi per uno strofinaccio o un grembiule noi siamo qui ^_^